FTSE Mib Ferragosto 2015

Credo che qualche piccolo battibecco ci possa anche stare; non ne farei un dramma; basta che si rimanga nel "perimetro" della civiltà e dei toni contenuti.
Piuttosto, credo che le nostre energie, vadano finalizzate a "combattere" il mercato, invece di "combatterci" tra di noi
Se poi qui (ma non mi pare sia questo il contesto) ci fosse qualche cosiddetto "troll", questo è, evidentemente, un problema suo

rientro ora non ho letto cosa è successo!!!

aridatece superciuk !

poco da fare, sempre in laterale dentro la parte alta della red zone mediana canale. Le decisioni di giovedì dovrebbero dare la svolta in un senso o nell'altro :ciao:

Allegati

• 1.png
    1.png
    110,4 KB · Visite: 172
su m15 alla fine le divergenze pos. accumulate si fanno sentire, i diversi segnali long avuti potrebbero far riportare il prezzo sul livello del primo avuto nei pressi del 50% di fibo

Allegati

• 1.png
    1.png
    122,9 KB · Visite: 172
laterale in atto che vista la struttura ribassista su h1 non dovrebbe avere la capacità di ritornare sulla parte alta del canale, siamo inoltre quasi sul riconoscimento della ribassista è ammesso lo sforamento fino alla trigger line che tra 2 giorni è passante nei pressi di 22000, poi se il trend deve continuare ribassista deve tornare a scendere con obiettivi i livelli in rosso che varieranno con il passare del tempo

Allegati

• 1.png
    1.png
    147,2 KB · Visite: 182
Nel campo delle ipotesi cicliche attenzione a questa idea agricola che ho! Mensili bottom e inverso a 3 tempi corti, per cui oggi potremmo assistere alla partenza del nuovo tracy sottostante

Allegati

• 1.png
    1.png
    103,3 KB · Visite: 193
sempre se ci arriva, tornando al breve su m15 ho una compressione per cui questi livelli possono essere sia di inversione oppure significare che si torna a scendere senza andare sui livelli citati prima....

330 punti, dalle mie parti si chiama movimento forte e direzionale in arrivo :D

Ammazza quanta partecipazione Superciuk e Smarmellatutto tornate altrimenti butto la spugna pure io

Allegati

• 1.png
    1.png
    107,9 KB · Visite: 183

Users who are viewing this thread

Back
Alto