Fiat (F) Fiat system (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

non-stop

Forumer storico
Ciao Powerman, quì sono sicuro che troverai il salotto giusto e democratico.
Vorrei dire a Tutti che Powerman è una persona molto brava e non lascia niente al mercato. :)
Auguroni: non-stop.
 
un saluto a tutti e su tutti a powerman e a savonarola :ciao:

un'autentica porcata e questa una degnissima risposta :V

che ne dite di fiat e di questo fimale mozzafiato?
 
non-stop ha scritto:
Ciao Powerman, quì sono sicuro che troverai il salotto giusto e democratico.
Vorrei dire a Tutti che Powerman è una persona molto brava e non lascia niente al mercato. :)
Auguroni: non-stop.

ciao stop...speriamo :)

intanto nessuna conferma dallo staff :cool:
 

patagus

Nuovo forumer
Ciao Power
ho visto ora sul Fol... perkè, la sera cerco in silenzio il tuo aggiornamento e sono dispiacciuto per quel ke è accaduto.
Rinnovo i complimenti per la tua condivisione e ke altri riescano a cogliere nel bene le occasioni che si presentano in questo difficile lavoro.

Se puoi continua...
Grazie
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
power ma che conferma ti devono dare? Ma ti devono pagare per caso? Qua ognuno di noi ha sempre psotato in liberta senza chiedere autorizzazione a nessun moderatore, e stiamo parlando di segnali di derivati che muovono piu capitale del tuo con il ts su fiat . Quindi non capisco proprio quest'attesa di autorizzazione da parte del moderatore, ti ripeto ma ti deovno pagare per il servizio? forse per questo ti hanno bannato dal FOL perchè era scaduto contratto di colaborazione e ne vuoi uno qua.
QUi sei l'ultimo arrivato quindi non vedo perchè la redazione dovrebbe incensarti e darti un permesso che NESSUNO qui dentro ha mai avuto bisogno per postare.
Posta tranquillamente come facciamo noi tutti.
 
acurefan ha scritto:
power ma che conferma ti devono dare? Ma ti devono pagare per caso? Qua ognuno di noi ha sempre psotato in liberta senza chiedere autorizzazione a nessun moderatore, e stiamo parlando di segnali di derivati che muovono piu capitale del tuo con il ts su fiat . Quindi non capisco proprio quest'attesa di autorizzazione da parte del moderatore, ti ripeto ma ti deovno pagare per il servizio? forse per questo ti hanno bannato dal FOL perchè era scaduto contratto di colaborazione e ne vuoi uno qua.
QUi sei l'ultimo arrivato quindi non vedo perchè la redazione dovrebbe incensarti e darti un permesso che NESSUNO qui dentro ha mai avuto bisogno per postare.
Posta tranquillamente come facciamo noi tutti.

infatti stiamo postando tranquillamente come fanno tutti....quello che forse non posso fare è postare il sistema con tanto di segnali e capitali....quindi mi sorge il dubbio se è lecito farlo o no....altrimenti mi spieghi perchè il FOL mi ha bannato ed eliminato tutto il thread che era il primo in classifica?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto