Fiat (F) Fiat system (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acurefan

there's nothing left but faith.......
chiedilo a quelli del FOL non sei il primo bravo che posta segnali corretti che viene bannato di là, per questo io sono di qua, c'è molta ipocrisia di là molte persone brave che vengono bannate e qualcuna falsa che viene osannata. Per me puoi postare tranquillamente qua il tuo ts con i segnali e capitale, non vedo che male ci sarebbe. Poi nel caso i moderatori qua ti facciano storie, beh gli dirai che tu avevi cheisto il permesso e io testimonierò per te :up:
Cmq qua ci sono pure persone che postano il link del loro blog come " la verità" e "tepuzzo" quindi non so veramente come ti possano bannare a te che non hai nessun blog e nessun contratto per scrivere ma che lo fai liberamente. :up:
 

patagus

Nuovo forumer
powerman1 ha scritto:
infatti stiamo postando tranquillamente come fanno tutti....quello che forse non posso fare è postare il sistema con tanto di segnali e capitali....quindi mi sorge il dubbio se è lecito farlo o no....altrimenti mi spieghi perchè il FOL mi ha bannato ed eliminato tutto il thread che era il primo in classifica?

Ciao Power
non ti rimane altro da fare ke coprire le quantità ed il relativo capitale, per il resto è ok secondo me :rolleyes: :rolleyes:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Cmq nelle ultime 2 settimane quanta gente del FOL che si è trasferita o ha scritto qua, che coincidenze, sembrerebbe una campagna acquisti ...............
 
patagus ha scritto:
Ciao Power
non ti rimane altro da fare ke coprire le quantità ed il relativo capitale, per il resto è ok secondo me :rolleyes: :rolleyes:

non credo abbia un senso esprimere le proprie idee a metà, anche se nel rispetto delle regole cè a chi l' altra metà da fastidio.....non cè problema, era solo un mio grande desiderio dimostrare con le prove che 10 mila euro sarebbero diventati 13 milioni di euro in 4 anni.....ioi non perdo nulla, vado avanti nel mio programma gia cominciato nel fol, mi dispiace solo per chi come me ci ha cominciato a credere e non puo continuare.

:)

:ciao:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
powerman1 ha scritto:
non credo abbia un senso esprimere le proprie idee a metà, anche se nel rispetto delle regole cè a chi l' altra metà da fastidio.....non cè problema, era solo un mio grande desiderio dimostrare con le prove che 10 mila euro sarebbero diventati 13 milioni di euro in 4 anni.....ioi non perdo nulla, vado avanti nel mio programma gia cominciato nel fol, mi dispiace solo per chi come me ci ha cominciato a credere e non puo continuare.

:)

:ciao:

vabbe ciao powerman una meteora in questo forum.
sti moderatori di I.O. son proprio cattivi ad ignorarti......... :lol: :lol: :lol:
scusa ma guadagneteli tu 13 milioni di euro in 4 anni poi ti compri il FOL e lo gestisci tranquillamente. :down: :down: :down:
 

non-stop

Forumer storico
powerman1 ha scritto:
ciao stop...speriamo :)

intanto nessuna conferma dallo staff :cool:

Non preoccuparti Poverman se non hai sentito ancora nessuno della redazione, credo sia dovuto solo ad una momentanea assenza o qualche impegno.
Questo perchè ho sempre visto che i nuovi entrati sono sempre stati accolti calorosamente e con tanto di Auguri dedicati e personali.
Vedrai che appena se ne accorgono, cosi faranno. :lol:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao,
scusate, ma qualcuno su questo forum ha mai avuto problemi nel postare la propria operatività?
Avete davvero bisogno che la redazione vi dia l'ok a postare? ;)
Dai ragazzi, state tranquilli, qui nessuno è mai stato bannato per come vede i mercati o per come opera (qui tra l'altro prima si ammonisce, poi si sospende per pochi giorni, io cerco di parlare in privato quando qualcosa non va le bannature son piuttosto rare, poi qualche errore da parte nostra ci può anche essere, non siamo perfetti).

In questi giorni siamo latitanti, autogestitevi :)
:ciao:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Volevo dare il benvenuto ai diversi nuovi utenti. Ciao :) piacere di conoscervi tutti.

Ho letto il thread. Acurefan ha ragione, questo forum è molto libero. Non ci sono problemi a postare una qualsiasi operatività.
Quello che accade da altre parti non lo so (gestire Investireoggi è un impegno che occupa tutto il mio tempo), e preferisco non esprimere giudizi, per eleganza, su quello che fanno altri webmaster.

Auguro a tutti una buona prosecuzione, passerò ogni tanto a salutarvi con piacere :)
 
BUONANOTTE A TUTI BEN ARRIVATI A TUTTI QUELLI CHE HANNO SCRITTO A POWER. VI POSSO DIRE CHE POWER E' UN GRANDE PAROLA MIA E LO DIMOSTRERA' DATEGLI FIDUCIA QUELLO CHE SCRIVE E POSTA NON E' FANTASIAINIZIA UNA NUOVA ERA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto