snapo the greater the truth, the greater the libel 16 Aprile 2014 #1.001 Ranger ha scritto: dai non sono il tipo ...è una bella bionda in carne intanto 21 ospiti ...stanno crescendo negli ultimi istanti Clicca per allargare... è russa mica ucraina...lo zio le nutre saluti a tutti
Ranger ha scritto: dai non sono il tipo ...è una bella bionda in carne intanto 21 ospiti ...stanno crescendo negli ultimi istanti Clicca per allargare... è russa mica ucraina...lo zio le nutre saluti a tutti
Ranger Swing Trader 16 Aprile 2014 #1.002 snapo ha scritto: il mio amico del "cuore"...compagno di tante battaglie(facciamo dai 20 ai 40)...aveva le foto di tutte...pure i ricordini biologici... giuro anche lui...figlio a 47 senza sposarsi...ma stessa femmina dopo tante battaglie Clicca per allargare... in stile vitelloni anni 90' importante è farlo un periodo della propria vita ....io a 20 ero troppo fessacchiotto
snapo ha scritto: il mio amico del "cuore"...compagno di tante battaglie(facciamo dai 20 ai 40)...aveva le foto di tutte...pure i ricordini biologici... giuro anche lui...figlio a 47 senza sposarsi...ma stessa femmina dopo tante battaglie Clicca per allargare... in stile vitelloni anni 90' importante è farlo un periodo della propria vita ....io a 20 ero troppo fessacchiotto
DRIVE Massaio di Voghera 16 Aprile 2014 #1.003 IBM ne ieri ne oggi..non va..e si e' anche presa un downgrade fra poco si sapra'..con google...e AXP
DRIVE Massaio di Voghera 16 Aprile 2014 #1.005 oltre le attese American Express..carte di credito a gogo... anche google +21% revenues..ma la bastonano
oltre le attese American Express..carte di credito a gogo... anche google +21% revenues..ma la bastonano
DRIVE Massaio di Voghera 16 Aprile 2014 #1.007 IBM revenues ed utili sotto le attese..e scende del 2% in after scende anche AXP scendono tutte quelle di stasera
IBM revenues ed utili sotto le attese..e scende del 2% in after scende anche AXP scendono tutte quelle di stasera
DRIVE Massaio di Voghera 16 Aprile 2014 #1.008 dai su , shorters..che domani magari si riscende.. il problema e' sempre e solo uno : la media e' molto lontana dai valori attuali, dato che shorta da almeno un anno.. percio' e' un'agonia e basta...
dai su , shorters..che domani magari si riscende.. il problema e' sempre e solo uno : la media e' molto lontana dai valori attuali, dato che shorta da almeno un anno.. percio' e' un'agonia e basta...
DRIVE Massaio di Voghera 16 Aprile 2014 #1.009 comunque, IBM dichiara : 17 dollari di eps per il 2014 su un titolo che vale 192... e' caro?? ma dove...
comunque, IBM dichiara : 17 dollari di eps per il 2014 su un titolo che vale 192... e' caro?? ma dove...
DRIVE Massaio di Voghera 16 Aprile 2014 #1.010 20 ( in prospettiva) su 530 di Google.....questo si che mi pare caro il giro di boa, quello vero, si avra' con Facebook il 23 aprile questo potrebbe veramente stupire
20 ( in prospettiva) su 530 di Google.....questo si che mi pare caro il giro di boa, quello vero, si avra' con Facebook il 23 aprile questo potrebbe veramente stupire