FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo (1 Viewer)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€

La domanda vera da porsi è :

quando andranno, lo faranno con un antipasto o si passerà subito al primo :D ?

A vedere i tempi, gli anni, direbbi che il padulo mira già al buco di culo al volo, senza fare finte o controfinte.

Son curioso di vedere dove cavolo scapperanno...secondo me ci sarà una casualità operativa da panico, una roba orrenda, oscena da mattatoio.

Bona notte :ciao:
 

Ranger

Swing Trader
Buongiorno Signori Miei :bow:

consentitemi :D se non le dico io certe cose chi le dice ? :-o

Renzi, Ue sia solidale o si tenga euro

Se problema non li riguarda noi ci teniamo nostri valori



ANSA) - ROMA, 24 GIU - "Se dobbiamo sentirci dire: 'Il problema non ci riguarda', rispondiamo 'tenetevi la vostra moneta ma lasciateci i nostri valori'". Così il premier Matteo Renzi parlando della politica europea per l'immigrazione alla Camera. "Non basta avere una moneta, un presidente in comune, una fonte di finanziamento in comune, o accettiamo destino e valori in comune o perdiamo il ruolo stesso dell'Europa davanti a se stessa".


mercati : arrivano i primi segni meno ...e subito si affacciano i catastrofisti :eek: quelli del crash tutto e subito :eeh:, sento parlare di guerre mondiali, mancano solo gli asteroidi :D
dall'altra abbiamo i cieli blu ....si parla di toro 20nnale partito dal 2009 (jupa docet) :clap: praticamente finirebbe nel 2029 :help:


gente che non riesce a prevedere neanche la prossima mezzora di borsa :wall::wall:


meteo : cielo coperto di umidita' probabili acquazzoni :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
mi sono andato a vedere qualche scritto di questo tipo che sopra ha fatto "la sua analisi"

devo dire di una comprensione ed acume fuori dall'ordinario...lui crede

poi ho anche pensato che uno che si da un nick, deve sceglierselo e lo fa calzando il nome di un personaggio, di un oggetto.

Uno che sceglie SILVESTRO...al punto che deve aggiungergi uno 01 perche' gia presente nel database, percio' FERMAMENTE convinto della su scelta----

SILVESTRO chi ricorda?

quel personaggio dei cartoni animati, quel gatto Silvestro, cosi' sfigato che e' macchietta di se stesso

https://www.youtube.com/watch?v=czPYiCUwz9U
w9rlQgjJIKRfQAAAABJRU5ErkJggg==

appunto...questo tipo e' uno che ha la propria autostima alla Silvestro e magari come ha gia' fatto in 3 discussioni si intromette con dei deliri

e poi sentenzia su altri

mi sa che la ricerca la stai facendo tu..saltando da un post all'altro...chissa' che nella tua fumettistica stupidita' forse capirai qualcosa

ne dubito..pero' continua..vedrai
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
uhm uhm uhm

ma ha tenuto il supportissimo in chiusura
sotto c'è 3k(siamo a -27% dal top...in tempi normali sarebbe bear market conclamato...ma nn lo sono...manco io...:D)

buondì

p.s. ocio ai lusitani...:rolleyes:
 

Allegati

  • dub 240614.jpg
    dub 240614.jpg
    73,5 KB · Visite: 236

snapo

the greater the truth, the greater the libel
uhm uhm uhm

ma ha tenuto il supportissimo in chiusura
sotto c'è 3k(siamo a -27% dal top...in tempi normali sarebbe bear market conclamato...ma nn lo sono...manco io...:D)

buondì

p.s. ocio ai lusitani...:rolleyes:
“This is indiscriminate selling,” Ramez Merhi, director of asset management at Dubai-based Al Masah Capital, said by e-mail. “The markets took the stairway up, and an elevator down.”

sempre stato e sempre sarà...:D

Dubai Stocks Extend Rout With Biggest Drop Since August - Bloomberg
 

Ranger

Swing Trader
parliamo di cose serie :-o

cantiamo tutti prandelli d'italia :D

«Prandelli l'Italia / l'Italia è depressa / perché il Costa Rica / ci ha fatto / la festa» «Senza la vittoria/ rischiamo / la chioma / torniamo / a casa / se non si fa / almeno un gol».

canta Fiorello nel video postato, come sempre, sul proprio canale Youtube. :D

ps : se vince l'Italia è long domani ...almeno sul pullback dei 22000 :clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto