FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (47 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio.bar

Forumer storico

ciao sei con lei?
i27861_marespiaggia.jpg

Ciao Meg! Si. è quella dei 22600! D:ciao:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Mia vision è che: a 44000 eravamo in superbolla, hanno preso al volo la scusa della crisi per sgonfiarla, ma l'hanno sgonfiata A LORO PIACIMENTO troppo, ovviamente nel crollo ci ha guadagnato qualcuno....... In quel momento i governi, IMPAURITI, hanno REGALATO ancora soldi a chi doveva fallire (BANCHE) che li hanno investiti......dove? Ovviamente, in BORSA. E da Marzo, ci hanno guadagnato ancora.....

Occhio, che prima si era a 44000, da allora, a parte Lehman morta, non è cambiato na mazza..... Tutte le str......te di mercati razionali etc. etc. etc..... non è cambiato nulla.... Quindi...... Target potrebbero essere molto molto più alti degli attuali, senza grossi rifiati.....

Come siamo scesi dai 44000, recuperarli, non è impossibile anzi.......
 

giodan

Forumer attivo
Ciao megano ,io sono abbastanza nuovo del forum, sono giovanni, e seguo da qualche giorno, sono un neofita...,piuttosto tu che sai lossare,perchè non lossi a mio favore la 23000???
 

megano

Banned
Mia vision è che: a 44000 eravamo in superbolla, hanno preso al volo la scusa della crisi per sgonfiarla, ma l'hanno sgonfiata A LORO PIACIMENTO troppo, ovviamente nel crollo ci ha guadagnato qualcuno....... In quel momento i governi, IMPAURITI, hanno REGALATO ancora soldi a chi doveva fallire (BANCHE) che li hanno investiti......dove? Ovviamente, in BORSA. E da Marzo, ci hanno guadagnato ancora.....

Occhio, che prima si era a 44000, da allora, a parte Lehman morta, non è cambiato na mazza..... Tutte le str......te di mercati razionali etc. etc. etc..... non è cambiato nulla.... Quindi...... Target potrebbero essere molto molto più alti degli attuali, senza grossi rifiati.....

Come siamo scesi dai 44000, recuperarli, non è impossibile anzi.......


tutto è possibile ma meglio andare per gradi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto