FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
entro i prossimi 10 gg ci sara' un accredito di euro 10000 da parte diretta della BCE, su ogni conto corrente privato...

nel 2008 stavo a Miami

ho li' un amico, che mi ha portato a vedere una casa ...

dopo qualche mese mi dice che l'ha comprata

lo Stato gli ha dato 8000 dollari a fondo perduto, con un assegno inviato a casa

questi ci portano nel baratro...folle quello che questo componente della BCE ha appena dichiarato...spero si possa leggere

Allegati

• bcve.png
    bcve.png
    49 KB · Visite: 137
brutto movimento...

questi i.dioti della BCE che stanno dichiarando che per l'8 maggio NON faranno nulla e che e' IN DISCUSSIONE qualcosa sui tassi...e' cosi' distante dal reale quello che questi stanno facendo che il mercato lo sta percependo e rischia un crollo da film

Ultima modifica:
sta passando troppo tempo dalle chiacchere di Draghi, dai 1000 miliardi..alla realta'..ed i dati stanno picchiando duro ( si salva solo la Germania)..

ecco perche' penso ad una mossa a sorpresa..prima delle elezioni..se no qui si crolla e di brutto

tutto questa frenetica energia del Governo Renzi non serve a nulla, se non si ri attiva l'economia..e questa parte solo ed unicamente con il CREDITO..con i denari dati a FIDUCIA alla gente

se non capiscono questo il 2014 sara' l'anno del disastro...perche' l'economia non solo NON ripartira', ma crollera' a picco

questi ci portano nel baratro...folle quello che questo componente della BCE ha appena dichiarato...spero si possa leggere

sta accadendo di nuovo quanto successo con l'inizio della crisi dei bond sovrani europei. Anche allora un piccolo focolaio, la Grecia, grazie alla immobilità della ECB si è trasformata in un enorme incendio ovunque. Sta accadendo di nuovo con la deflazione che sono gli unici a non vedere (forse perchè guardano solo la germania).

non sono negativi...siamo vicini al top qui si shorta se pensi non male..ma "un po' negativo"..eppure notare..il tick..i numeri di titoli che scendono e gli shorts in questi giorni

questi sarebbero negativi?

ma dove???

Allegati

• trin.png
    trin.png
    129,1 KB · Visite: 213
oggi e' un giorno che, dopo 6 sedute up, un 1% si deve lasciare...

si dovrebbe

ma mancano 2 ore eppure siamo alla "forfora"..

nessun taglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto