DRIVE Massaio di Voghera 29 Aprile 2014 #1.131 l'open del fib da ieri sera ha ricominciato a salire..ed anche oggi finiremo up avendo bruciato 10000 fib in open dal max del 12 marzo a l'altro ieri..e' di solito il volume da dove si rimette in piedi l'ambaradam, cicci-cocco...
l'open del fib da ieri sera ha ricominciato a salire..ed anche oggi finiremo up avendo bruciato 10000 fib in open dal max del 12 marzo a l'altro ieri..e' di solito il volume da dove si rimette in piedi l'ambaradam, cicci-cocco...
Dogtown Forever Ultras Ghetto 29 Aprile 2014 #1.132 DRIVE ha scritto: l'open del fib da ieri sera ha ricominciato a salire..ed anche oggi finiremo up avendo bruciato 10000 fib in open dal max del 12 marzo a l'altro ieri..e' di solito il volume da dove si rimette in piedi l'ambaradam, cicci-cocco... Clicca per allargare... ciao come stai?
DRIVE ha scritto: l'open del fib da ieri sera ha ricominciato a salire..ed anche oggi finiremo up avendo bruciato 10000 fib in open dal max del 12 marzo a l'altro ieri..e' di solito il volume da dove si rimette in piedi l'ambaradam, cicci-cocco... Clicca per allargare... ciao come stai?
DRIVE Massaio di Voghera 29 Aprile 2014 #1.133 Dogtown ha scritto: ciao come stai? Clicca per allargare... bene sai che Ginetta ha i piccoli ?
snapo the greater the truth, the greater the libel 29 Aprile 2014 #1.134 DRIVE ha scritto: +4,10% Merck in pre borsa Clicca per allargare... yoy + 3 cents eps(taglio costi)..-400m rev corso in un anno...+30%... buonpom
DRIVE ha scritto: +4,10% Merck in pre borsa Clicca per allargare... yoy + 3 cents eps(taglio costi)..-400m rev corso in un anno...+30%... buonpom
Dogtown Forever Ultras Ghetto 29 Aprile 2014 #1.135 DRIVE ha scritto: bene sai che Ginetta ha i piccoli ? Clicca per allargare... Mi fa piacere che tu stia bene...Ginetta con i piccoli...che meraviglia!!!...li port con se fin vicino a casa tua o li hai visti in tana?
DRIVE ha scritto: bene sai che Ginetta ha i piccoli ? Clicca per allargare... Mi fa piacere che tu stia bene...Ginetta con i piccoli...che meraviglia!!!...li port con se fin vicino a casa tua o li hai visti in tana?
DRIVE Massaio di Voghera 29 Aprile 2014 #1.136 Dogtown ha scritto: Mi fa piacere che tu stia bene...Ginetta con i piccoli...che meraviglia!!!...li port con se fin vicino a casa tua o li hai visti in tana? Clicca per allargare... no..non li ho visti..ma lei viene tre volte al giorno a mangiare ed ha le classiche mammelle di chi allatta...fra un po' usciranno dal bosco
Dogtown ha scritto: Mi fa piacere che tu stia bene...Ginetta con i piccoli...che meraviglia!!!...li port con se fin vicino a casa tua o li hai visti in tana? Clicca per allargare... no..non li ho visti..ma lei viene tre volte al giorno a mangiare ed ha le classiche mammelle di chi allatta...fra un po' usciranno dal bosco
DRIVE Massaio di Voghera 29 Aprile 2014 #1.137 prezzi al consumo aprile Cermania : sotto le attese... e chiamala se vuoi..deflazione
DRIVE Massaio di Voghera 29 Aprile 2014 #1.139 Eni sta facendo il suo..si avvicina al top..meglio che si sviluppi un movimento piu' lento pero'..piu' consolidante...
Eni sta facendo il suo..si avvicina al top..meglio che si sviluppi un movimento piu' lento pero'..piu' consolidante...
DRIVE Massaio di Voghera 29 Aprile 2014 #1.140 triangolo,-testa spalla,-tazza..nel movimento in atto del nostrano ci stanno tutte queste figure...ed il target diventa corposo ora
triangolo,-testa spalla,-tazza..nel movimento in atto del nostrano ci stanno tutte queste figure...ed il target diventa corposo ora