FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
sera
una pioggia di trimestrali deludenti sul nasdaq...piccole e medie...
quando va bene si è in linea come ebay ma nn basta

violentata twtr, che sta sul nyse ma appartiene ai socmel(:D) che se domani perde il minimo di novembre potrebbe ripetere la gioventù di fb e dimezzarsi ancora
la vedo come la vedevo prima...la bisca...tecno
sopravvalutata

domandina per il capo...
come mai la mela vende debito(fa anche questo da un anno) con maturità a 10 anni per importo dimezzato, sul totale, rispetto allo scorso anno?
mica mica si attendono che gli yelds scendano ancora?:D

-25000 disoccupati in Germania in Aprile

dato che sono gli unici che incrementano lavoro, vendite e benessere...ma noi che capso stiamo con questi a fare?

se il loro benessere ,si alimenta e forgia, sul nostro malessere che continua..siamo agli antipodi

bye bye crucchi...

andiamo per la nostra strada

dalla politica all'economia, dal libero professionista all'usciere del ministero, nessuno vuole cambiare veramente qualcosa...ognuno ha il proprio orticello da difendere.

per questo ci vuole il " fuori tutti,a casa "..se si pensa ad un cambiamento

ed ecco lu sumaro che e' uscito dalla stalla

ma se in un anno io che vendo qualcosa ho subito una DIMINUZIONE dei prezzi del 1,6% , quello che vendo ha subito la stessa DIMINUZIONE per chi compra il prodotto?

assolutamente NO

e chi si incamera la differenza?

lu sumaro :-o

Capitomihai...

Va bene un sistema cosi'?..a me pare di no

Allegati

• deflazione.png
    deflazione.png
    5,1 KB · Visite: 139
ma per cambiarlo, ti devi studiare un qualcosa che controlli i prezzi e che sia totalmente innovativo nel contesto del capitalismo...

e chi e' quel folle che cambierebbe questo sistema che, se i prezzi alla fonte diminuiscono lui lascia i propri invariati, se aumentano lui li aumenta ??

non credo ce ne siano in giro tanti..perche' il sistema cosi' e' perfetto...

dieci a 90 gradi e 3 in piedi dietro :eek::eek:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto