FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
il rischio e' che dopo le elezioni europee, vengano al pettine tutti questi dati che dimostrano che l'unica nazione che va alla grande e' la Germania ( altri 16,4 mld di attivo stamane sulla bilancia commerciale )...noi con la Francia stiamo boccheggiando...

anche se l'analogia e' lontana e diversa, ma sembra la stessa cosa crisi del '29..con l'anno 1933,...e l'assurdo e' che la crisi e' partita dagli Usa e la stiamo pagando Noi...ancora

la colpa e' chiaramente della BCE e dei crucchi...quando interverra' sara' tardi e non servira' a nulla

a meno che non ci accreditino 10-20000 euro a testa sui conti correnti....che sembra un'assurdita' ma e' l'unico sistema per rimettere in moto l'economia

Ultima modifica:
Preferiscono regalarli alle banche.

Gli USA pur di salvarsi distruggono e distruggeranno tutti.

Loro sono i numeri uno, tutti gli altri sono terroristi.

dati British spettacolari

ormai e' un must : Britannici ed Americani...alla grande...Crucchi che fingono dati sotto le attese ed ogni santo mese ti piazzano tra 15 e 18 mld. di attivo..( cioe' ci prendono per il kulo due volte )...

non si puo' continuare cosi'

vedrete la Lega Nord...i voti che prendera' alle europee

un partito morto..defunto,pieno di ladroni,quelli veri..oltre che ad una ciurma di ignorantoni..

pero' una campagna elettorale con un segretario nuovo e fatta su cose molto essenziali : euro-clandestini-prostituzione

e' perfetta...

capo
spread a parte
questa corsa a comperare debito + o - junk
ti spaventa "pe' gnente"?:mmmm:

vedrete la Lega Nord...i voti che prendera' alle europee

un partito morto..defunto,pieno di ladroni,quelli veri..oltre che ad una ciurma di ignorantoni..

pero' una campagna elettorale con un segretario nuovo e fatta su cose molto essenziali : euro-clandestini-prostituzione

e' perfetta...

Buongiorno Signori miei :D

vincera' l'astensionismo ....ormai di moda x il voto italico :help:

x snapo : x rispondere a te occorre prendere le ferie :D cmq evita di personalizzare.... se poi tu interpreti male ...è un tuo problema .... il southstream è ancora un progetto e in alto mare sembra visto che si fermera' x ora a baumgarten :D e a km di scritto aggiungi ancora ipotesi .....dillo che ci vuoi male :lol:

Buongiorno Signori miei :D

vincera' l'astensionismo ....ormai di moda x il voto italico :help:

x snapo : x rispondere a te occorre prendere le ferie :D cmq evita di personalizzare.... se poi tu interpreti male ...è un tuo problema .... il southstream è ancora un progetto e in alto mare sembra visto che si fermera' x ora a baumgarten :D e a km di scritto aggiungi ancora ipotesi .....dillo che ci vuoi male :lol:
come un progetto...
la commessa a saipem che gliel'hanno data per fare i disegnini?:D

ah già...gli italioti sono abituati al ponte sullo stretto...si fa...nn si fa...si fa...nn si fa...
salini ringrazia

p.s. se punti il ditino(labeling) di continuo...(voi grillini...@@...voi filorussi...@@)...:-o

p.s.2 mi mancano tanto i giornalieri post sul nano corrotto e corruttore...e dire che di schifo ne sarebbe uscito...la finocchia che l'accusa di compravendita parlamentare e poi ci vota assieme(pd) in commissione...è fantastica...peccato...mi mancano...:sad:

p.s.3 che fai...inviti all'astensione?...poi magari ci va solo lo zoccolo duro come al ballottaggio per roma...:lol::lol::bow::lol::lol:

Ultima modifica:
capo
spread a parte
questa corsa a comperare debito + o - junk
ti spaventa "pe' gnente"?:mmmm:

l'ho scritto sopra : a maggio, non si compra nulla

le schifezze che i fondi si stanno comprando per "soddisfare" i rendimenti che la clientela chiede..prima o poi, ne pagheranno pegno

Users who are viewing this thread

Back
Alto