FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
pero' dato che qui si ragiona e per ora, non si mettono i dindi.....possiamo solo verificare..ma un'operazione oggi con le incongruenze sui dati e sui futures, io non me la sento di farla

ma rispetto chi la fa

di certo c'e' che Enel verde non pende per gli shorters...e la cosa e' costante da giorni..

perlomeno..e' un grosso freno allo scendere del listino, se scende lei allora cambia tutto

sul book del dax giugno hanno appena venduto 60 futures...e' crollato di 30 punti

sono tutti fasulli

drive su stoxx e' da giorni che e' cosi'...non e' che e' crollato, e' che il MM scambia a quel prezzo con quella controparte...
a sinsitra giugno a destra settembre... entrambe le quotazioni sono fuori linea, ma se io ero i mezzo non me prendevano

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    71,6 KB · Visite: 202
drive su stoxx e' da giorni che e' cosi'...non e' che e' crollato, e' che il MM scambia a quel prezzo con quella controparte...
a sinsitra giugno a destra settembre... entrambe le quotazioni sono fuori linea, ma se io ero i mezzo non me prendevano

non sono i giri grossi..cioe' quelli da 200 in su..sono i giri da 200 in giu'

mettiti in 5 minuti del dax future e ti accorgerai di quello che dico

il rischio o di stop o che ti prendano basso o alto..e' concreto

opzioni

22000 e' un bel fortino...

sotto sono i 21750..penso piu' verso quelli

a parte che avrei una situazione poco piacevole da qui in avanti..ma attendo conferme

( tipo 21200-20700)..rapidi..in una o due settimane

ma ho bisogno dell'avallo di Franz :eek:

Allegati

• opzioni 17-06 ore 16,48.PNG
    opzioni 17-06 ore 16,48.PNG
    90,6 KB · Visite: 139
questo e' sempre stato regolare

il valore di 22223 di qualche giorno fa ha evidenziato due cose

un massimo e girato

una resistenza forte sull'overbought

questo sullincrocio dell'ultima media e con gli istogrammi sotto lo zero, significano 1000 punti

sarebbe anche da rapportare agli open del fib da lunedi'...

la resistenza da anche il senso che il listino ha bisogno di almeno 3-4 titoli guida che spingano nuovi massimi, per salire...per ora qualcuno c'e' ma non e' bastato

e' chiaro che ormai deve scendere tutto perche' anche noi ci adattiamo e questo predispone che gli yankees vadano piu' verso 1900 che verso 1950

Allegati

• nostrano al 17-06.PNG
    nostrano al 17-06.PNG
    97,6 KB · Visite: 141
e riecco il brent a 107 dollari

quel ginepraio che e' Siria-Iraq-Afghanistan...per poi snodarsi in almeno una ventina di stati che hanno ancora la legge in mano alla Sharia..sta mandandoci il conto

il brutto e' che dall'arabo brutto e cattivo fanatico oggi abbiamo l'occidentale di terza generazione che va in guerra sul posto con passaporto Britannico, Tedesco, Francese

questi non sono dei peones improvvisati....

gli yankees a casa e noi li abbiamo qui ad un tiro di fionda...

Users who are viewing this thread

Back
Alto