FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
il che vorrebbe dire un + 8-9000 di fib settembre..per un 39-40000 fibbi in open

ad una media di 22000 di carico..in 5 sedute

anche amzn avrà il suo smart
in effetti mancava...:D:D

dura per chi produce beni "utili"
ah è un concetto relativo al tempo...anche quello meteo:-o

se fossero 27000 in open..cari siori..domani questi devono chiudere almeno 18000 fibbi giugno

e questo puo' creare dei problemi sulla salita..sull'entusiasmo...

cosi' a spanne

ma guarda che Ranger al 10 maggio e' gia' perfettamente abbronzato , full...e questa esposizione al sole gli fa incamerare melanina ..che stavolge i sinaspi cerebrali al sol contatto :D:D:D

ooooh :eek: povcatvoia cosa mi dici ... accidenti !

Speriamo solo che non si formi un complesso capace di portare in stretta apposizione le due membrane che Rangerone ha sempre per la testa, in questo caso quella delle vescicole sinaptiche e quella del terminale presinaptico, ... posizionato in zona baricentrico sinapticotica, ... ecco, ... ne avrebbero grave nocumento, con buona pace delle erogene parti tutte.

Signori Miei :D

cosi non ci si nasce di sicuro, madre natura è molto piu' clemente di quanto si pensi :wall::wall: ci si diventa col passare degli anni :D

:ciao: buona serata a tutti :clap:

Signori Miei :D

cosi non ci si nasce di sicuro, madre natura è molto piu' clemente di quanto si pensi :wall::wall: ci si diventa col passare degli anni :D

:ciao: buona serata a tutti :clap:

Rangeri', senti..io se fossi in te copierei Olly e farei una cena dalle tue parti verso fine settembre..tu porti il tuo vino..noi portiamo il nostro...peso :D

ti riappacifichi con tutti quelli con cui litighi di solito

e vai

Users who are viewing this thread

Back
Alto