FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
a me hanno levato un po' de Telecom... mo aspetto un po' e vendo put agosto...
avevo venduto 5 put e 2 call.......... solo la call esercitata

scusa kirman , giusto x allargare un po' il discorso , ma vendi opzioni sia put che call, con quantitativi di sottostante in portafoglio? .....x consegnarle quando come in questo caso, con il mercato che ti va contro ....oppure rincorri l'azione quando sai che devi consegnarle?:mmmm:

:eek::eek::eek:
Accidenti fermalo...digli che non c'è bisogno che se le tolga.
Eventualmente, gliele tolgo io. :D

E ora miei cari, andate tutti a farvi un giro con le "amiche" di Kirman :sbava: :D

Ancora baci a tutti. Ciao! :)

Mon Dieu

Non se ne parla

alla seconda volta che lo ha fatto la Russa ed e' successa sempre la stessa cosa, ha alzato la testa ed ha esclamato : " Ammore, tu essere come giornata nuvolosa sopra patria Russia ,prima arriva lampo ...poi dopo tuono, tutto molto rapido, che tu non accorgi ed e' tutto finito"

lui non sapeva che rispondere e le ha detto che ha un'allergia ai rossetti stranieri :D:D:D:D:D:D

dice il saggio

se il futule vecchio finisce

gualda il futule nuovo

se salisce melcato sale

se no salisce melcato dubbio

ps : cino telza genelazione di Monaco..

semple e comunque listoratole :-o

Ultima modifica:
Mon Dieu

Non se ne parla

alla seconda volta che lo ha fatto la Russa ed e' successa sempre la stessa cosa, ha alzato la testa ed ha esclamato : " Ammore, tu essere come giornata nuvolosa sopra patria Russia ,prima arriva lampo ...poi dopo tuono, tutto molto rapido, che tu non accorgi ed e' tutto finito"

lui non sapeva che rispondere e le ha detto che ha un'allergia ai rossetti stranieri :D:D:D:D:D:D

come si vede che le russe le hai viste solo col binocolo :sad::-o .... xche' la frase inizia con :- Ammori......... :D:D

scusa kirman , giusto x allargare un po' il discorso , ma vendi opzioni sia put che call, con quantitativi di sottostante in portafoglio? .....x consegnarle quando come in questo caso, con il mercato che ti va contro ....oppure rincorri l'azione quando sai che devi consegnarle?:mmmm:

allora io vendo solo call coperte dal sottostante............
per le put vendute chiaramente devi avere solo i soldi per eventualmente comprare quelle che sono andate sotto il prezzo del tuo strike

pe giugno avevo venduto call 0.85 ed 1.00

mi hanno levato quelle a 0.85
adesso visto che sta scendendo pensavo di vendere put 0.85 settembre, ma posso anche lasciar perdere ed aspettare magari un ulteriore calo in quanto avevo gia' una put settembre venduta...

la call 1.00 che chiaramente non e' stata esercitata.... aspetto che salga, se lo fa.... e vendo una call settembre

per le put scadute non devo fare nulla........

come si vede che le russe le hai viste solo col binocolo :sad::-o .... xche' la frase inizia con :- Ammori......... :D:D

l'ho sempre detto che eri un precisino

pero' guardarle con il binocolo...Adria'....se le devi trombare accettale cosi' e via.....non sta li' a vede' se hanno la rogna..la scabbia...

sei troppo pignolo :D:D:D:D:D

:eek::eek::eek:
Accidenti fermalo...digli che non c'è bisogno che se le tolga.
Eventualmente, gliele tolgo io. :D

E ora miei cari, andate tutti a farvi un giro con le "amiche" di Kirman :sbava: :D

Ancora baci a tutti. Ciao! :)

scusi terapia............ ma TUTTE le mie amiche, sono delle care ragazze anche se qualcuna magari un po' particolare, ed ho profondo rispetto per loro. Non mi sognerei MAI e poi MAI di darle in pasto a dei debosciati :D:D:D

10 minuti 1800 future da che equivalgono a 10000 futures orari,,siamo nella norma..i rollaggi sono stati fatti

listino imballato con tendenza up

800-1000 punti dipende il giorno, dal rollaggio di marzo..cosi' come era' stato il rollaggio di settembre..

up significherebbe 11000 per fine settembre

io non penso che i mercati continueranno a salire anche questa estate

Users who are viewing this thread

Back
Alto