FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
i volumi di venerdi' sui maggiori titoli, non sono stati sufficienti a coprire i titoli avuti in possesso con le opzioni...

oggi e' l'ultimo giorno per chiuderli o tenerseli e pagarli

dato che l'operazione e' solo per grosse istituzioni finanziarie che si sono permesse di avere credito per la giornata, il trend giornaliero che si creera' sia sul nostrano che sul dax e' impoortante per il prosieguo del trend primario che e' saldamente long

dati Cinesi molto buono, futures Usa verdi

Ultima modifica:
550 punti dal Settlment in una seduta ed 1 ora

sono stati molto bravi...

pochi avevano anche pensato che lo stacco dei dividendi di aziende come Enel, gia' automaticamente sarebbero ben pesati..

perlomeno, pochi o meglio nessuno su questo forum

l'ho detto io, parliamo di figa che e' meglio :wall::wall::wall:

gran bella legnata data stamattina, le mie puts volavano...ho incassato

dunque, essendo questo un thread nato con il fib giugno..che e' finito, finisce anche il forum...che, sui 120 gg di vita ha totalizzato una media di oltre 1000 visite giornalieri..ma 4-5 "opinionisti"...

il forum e' morto, viva il forum.

gran bella legnata data stamattina, le mie puts volavano...ho incassato

dunque, essendo questo un thread nato con il fib giugno..che e' finito, finisce anche il forum...che, sui 120 gg di vita ha totalizzato una media di oltre 1000 visite giornalieri..ma 4-5 "opinionisti"...

il forum e' morto, viva il forum.

Ciao Drive, pur non intervenendo, e non posso intervenire poichè sono su livelli di competenza zero, leggo sempre molto volentieri i tuoi commenti. :bow::bow::bow: Se cambi idea, e vuoi continuare a commentare da parte mia sarebbe moooolto ben accetto... :bow::bow::bow:

Per la mia operatività: ho fatto cappellata ed ero entrato short il 17 sui CFD DAX, a 9.896, ed oggi dopo una settimana ha 'toccato' anche il 9.881, ma non ho fatto in tempo a fissare lo SL :wall: e si è rialzato.
Tu hai incassato... ma :mumble: secondo te li tocca ancora oggi? :rolleyes:

Buongiorno Signori Miei :bow:

in attesa del nuovo thread - fib settembre....si salvi chi puo' :D:mmmm:

mercati : rottura decisa dei 22000....quella sopra è stata distribuzione:down: ma era nell'aria .....ora si prospetta un lateral ribassista sino ai 20000 .....ma gia' scritto in questo thread :-osempre e solo secondo me:D

tasse : scadenza il prox 30 giugno della Tasi :clap:

meteo : sole pieno , venti in attenuazione e mari poco mossi:D

diciamo che fino a chiusura gap sono 1400 punti
diciamo che 450-500 li puo' perdere...
se poi assitiamo ad una débâcle mps anche di piu'...

scusino............ ma questa era un'osservazione a chiusura 19 giugno...
gli opininisti ci sono, ma certe volte si vede solo la propria opinione... che si carica a tal punto che magari altri hanno anche paura di scrivere...

e cmq in ogni caso e' sempre un problema di timing...

questo quadro si intitola

Silenziosamente

Allegati

• robert Kiska.PNG
    robert Kiska.PNG
    1 MB · Visite: 454

Users who are viewing this thread

Back
Alto