snapo the greater the truth, the greater the libel 2 Aprile 2014 #701 DRIVE ha scritto: il fib alle 17,05 segna -2% per gli Open vediamo alla fine Clicca per allargare... al tempo delle candele... buona serata Allegati una volta 030414.jpg 13 KB · Visite: 370
DRIVE ha scritto: il fib alle 17,05 segna -2% per gli Open vediamo alla fine Clicca per allargare... al tempo delle candele... buona serata
DRIVE Massaio di Voghera 2 Aprile 2014 #703 0,54 di trin tutta la seduta su questi valori perche' stiamo perdendo tempo...andiamo direttamente a 1900...
0,54 di trin tutta la seduta su questi valori perche' stiamo perdendo tempo...andiamo direttamente a 1900...
DRIVE Massaio di Voghera 2 Aprile 2014 #704 il sito Zero Hedge..e' letteralmente alla disperazione..manca poco che si parli di Ufo, forze spiritiche o storie dell'incredibile anni che parla di disastri...anni Zero Hedge | On a long enough timeline the survival rate for everyone drops to zero
il sito Zero Hedge..e' letteralmente alla disperazione..manca poco che si parli di Ufo, forze spiritiche o storie dell'incredibile anni che parla di disastri...anni Zero Hedge | On a long enough timeline the survival rate for everyone drops to zero
DRIVE Massaio di Voghera 2 Aprile 2014 #705 qui c'e' da dire che nella storia Americana, Bernake avra' uno dei posti di prestigio piu' importanti degli ultimi 200 anni... lo si studiera' nelle Universita'...ed avra' molto piu' peso della maggior parte dei Presidenti del ventesimo secolo
qui c'e' da dire che nella storia Americana, Bernake avra' uno dei posti di prestigio piu' importanti degli ultimi 200 anni... lo si studiera' nelle Universita'...ed avra' molto piu' peso della maggior parte dei Presidenti del ventesimo secolo
donkey Nuovo forumer 2 Aprile 2014 #706 DRIVE ha scritto: qui c'e' da dire che nella storia Americana, Bernake avra' uno dei posti di prestigio piu' importanti degli ultimi 200 anni... lo si studiera' nelle Universita'...ed avra' molto piu' peso della maggior parte dei Presidenti del ventesimo secolo Clicca per allargare... Ciao Roby sempre sulla breccia noto con piacere penso che ci siamo, tra qui e 1915 di SPX, domani BCE ..a meno che il grisù non tiri fuori il coniglio GASTOne dal cilindro.. comprano certo c'è sempre uno che compra per ultimo stammi bene e saluta la banda S.
DRIVE ha scritto: qui c'e' da dire che nella storia Americana, Bernake avra' uno dei posti di prestigio piu' importanti degli ultimi 200 anni... lo si studiera' nelle Universita'...ed avra' molto piu' peso della maggior parte dei Presidenti del ventesimo secolo Clicca per allargare... Ciao Roby sempre sulla breccia noto con piacere penso che ci siamo, tra qui e 1915 di SPX, domani BCE ..a meno che il grisù non tiri fuori il coniglio GASTOne dal cilindro.. comprano certo c'è sempre uno che compra per ultimo stammi bene e saluta la banda S.
DRIVE Massaio di Voghera 3 Aprile 2014 #707 Privatizzazioni Non si vende Eni, strategica. per il resto, se ne parla in autunno io penso che questa notiziola sia un male per il nostrano specie per Enel
Privatizzazioni Non si vende Eni, strategica. per il resto, se ne parla in autunno io penso che questa notiziola sia un male per il nostrano specie per Enel
Ranger Swing Trader 3 Aprile 2014 #710 DRIVE ha scritto: il sito Zero Hedge..e' letteralmente alla disperazione..manca poco che si parli di Ufo, forze spiritiche o storie dell'incredibile anni che parla di disastri...anni Zero Hedge | On a long enough timeline the survival rate for everyone drops to zero Clicca per allargare... Buongiorno, spread sui 170, indice pressoche' alla pari , niente catastrofi x adesso consiglio tennico x shorthers : immer vaselinen mitbringen
DRIVE ha scritto: il sito Zero Hedge..e' letteralmente alla disperazione..manca poco che si parli di Ufo, forze spiritiche o storie dell'incredibile anni che parla di disastri...anni Zero Hedge | On a long enough timeline the survival rate for everyone drops to zero Clicca per allargare... Buongiorno, spread sui 170, indice pressoche' alla pari , niente catastrofi x adesso consiglio tennico x shorthers : immer vaselinen mitbringen