DRIVE Massaio di Voghera 21 Marzo 2014 #81 visto Enel?...Unicredito quello scritto sulle calls ora aprire bene li occhi Enel Allegati enel giguno call 4.png 15,7 KB · Visite: 255 enel giguno call 3,6.png 12,1 KB · Visite: 245 Ultima modifica: 21 Marzo 2014
DRIVE Massaio di Voghera 21 Marzo 2014 #82 15,3 milioni di euri il giorno che cade del 2,5% su calls giugno... insomma..se cedono o chiudono le calls....sul titolo guida per eccellenza... capisciamme'
15,3 milioni di euri il giorno che cade del 2,5% su calls giugno... insomma..se cedono o chiudono le calls....sul titolo guida per eccellenza... capisciamme'
DRIVE Massaio di Voghera 21 Marzo 2014 #83 varda un po' qui Le Opzioni più scambiate - Borsa Italiana le percentuali prima volta che le puts vincono e bene sulle calls sulle opzioni del nostrano aperto li occhi???
varda un po' qui Le Opzioni più scambiate - Borsa Italiana le percentuali prima volta che le puts vincono e bene sulle calls sulle opzioni del nostrano aperto li occhi???
DRIVE Massaio di Voghera 21 Marzo 2014 #84 il mio amico XXXX che qui gestisce un patrimonio della madonna..e che, a qualcuno manda qualche segnale,mi ha scritto : venduto tutto e di solito le palle gli fumano a questo...
il mio amico XXXX che qui gestisce un patrimonio della madonna..e che, a qualcuno manda qualche segnale,mi ha scritto : venduto tutto e di solito le palle gli fumano a questo...
DRIVE Massaio di Voghera 21 Marzo 2014 #85 a me le palle girano, perche' tutto e' andato come previsto..solo questo capso di sp500 con VISA mi ha fracassato i piani ma dal 4,5% siamo al 1,5% penso che la storia Russa stia preoccupando..oltre alle scadenze
a me le palle girano, perche' tutto e' andato come previsto..solo questo capso di sp500 con VISA mi ha fracassato i piani ma dal 4,5% siamo al 1,5% penso che la storia Russa stia preoccupando..oltre alle scadenze
DRIVE Massaio di Voghera 21 Marzo 2014 #87 gecko ha scritto: venduto titoli il tuo amico? Clicca per allargare... completamente io gli avevo detto di tenere azimut..ma lui chiuso tutto tipo da 180 fib a botta
gecko ha scritto: venduto titoli il tuo amico? Clicca per allargare... completamente io gli avevo detto di tenere azimut..ma lui chiuso tutto tipo da 180 fib a botta
DRIVE Massaio di Voghera 21 Marzo 2014 #88 capso Black Rock dentro con il 5,7% del capitale di MPS dopo la stessa quantita' e primo azionista di Unicredito e secondo di Banca Intesa questi fanno paura
capso Black Rock dentro con il 5,7% del capitale di MPS dopo la stessa quantita' e primo azionista di Unicredito e secondo di Banca Intesa questi fanno paura
DRIVE Massaio di Voghera 21 Marzo 2014 #90 samir ha scritto: prima di giugno c'è maggio Clicca per allargare... lo so, compio gli anni.. sai che a maggio si sono giocati 8 milioni di dollari per il vix a 24???
samir ha scritto: prima di giugno c'è maggio Clicca per allargare... lo so, compio gli anni.. sai che a maggio si sono giocati 8 milioni di dollari per il vix a 24???