FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
allora perchè nn ti chiedi perchè sono ad un minimo storico nel rapporto investimenti/cash?

è un cash frutto dell'indebitamento a zero...che gli consente buybacks e innalzamento dividendi...oltre che a m&a

fatturati vedremo se ci stanno
le attese sugli utili son state diminuite come nn mai

per me si prezza a multipli
i margini sono al limite...a meno che nn si voglia ancora licenziare e allora chi compera una montagna di robe inutili?

perdonami...ho una formazione classica e sinistrorsa(ex)...:D

p.s. lasciamo poi stare i milioni di precari a 6 dollari l'ora...:wall::wall::wall:

ma se hai dei soldi, non ti compri dei bonds al 1-3%....

il cash e' frutto di una non tassazione equa e sulla sbandierata teoria della deflazione : nessuno abbassa i prezzi....

ma se hai dei soldi, non ti compri dei bonds al 1-3%....

il cash e' frutto di una non tassazione equa e sulla sbandierata teoria della deflazione : nessuno abbassa i prezzi....
vallo a dire al tnote che è andato in death cross

apple...googl etc etc...se nn avessero tassazione al 12.5 in irlanda et similia...col chezzo che farebbero quegli utili...
la cosa IMMORALE...è che il governo nn solo gli consente questo ABOMINIO...
ma gli permette pure di pagare azionisti a debito con costo zero

discorsi retorici i miei...ma la finanza che si mangia l'economia è una strada senza uscita

vallo a dire al tnote che è andato in death cross

apple...googl etc etc...se nn avessero tassazione al 12.5 in irlanda et similia...col chezzo che farebbero quegli utili...
la cosa IMMORALE...è che il governo nn solo gli consente questo ABOMINIO...
ma gli permette pure di pagare azionisti a debito con costo zero

discorsi retorici i miei...ma la finanza che si mangia l'economia è una strada senza uscita

stai confermando quello che ho scritto : tassazione non equa

il timore che le aziende licenziassero da un lato e l'auspicio che assumessero da ll'altro, ci ha portato a questa condizione assurda : hanno valanghe di denari e non sanno che farsene

BCE : Noyer.." siamo pronti ad agire"

olamado'..direbbero a Bergamo..chissa' che faranno anche questi

stai confermando quello che ho scritto : tassazione non equa

il timore che le aziende licenziassero da un lato e l'auspicio che assumessero da ll'altro, ci ha portato a questa condizione assurda : hanno valanghe di denari e non sanno che farsene
:up:
ricatti...come quelli in puglia a 4 euro l'ora a nero per abiti che ne costano migliaia
una vergogna...poi però si raccontano menate ai beoti
Eni ha fino a 18,850 come spazio molto tranquillo
scrivo da tempo...energetici...che reggono la baracca(se nn gira il crudo niente vera correzione)

tenzione shorteres..il landry pattern sul trin non si esaurisce in una seduta..e pare propio entrato...anche automaticamente con i computers..

almeno da 2 a 4 sedute...

e' chiaro che il sentiment in giro da una settimana e' : gli utili deluderanno...ma qui ogni seduta e' un terno all'otto..e domani sono tre big

Users who are viewing this thread

Back
Alto