FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
io ho votato e magari andasse come da sondaggio. occorre grillo per fare piazza pulita. dobbiamo sporcarci le mani e liberarci dalla dittattura fiscale che in 30 anni hanno instaurato sinistra e destra insieme, una massa di porci che sta portando alla fame il popolo per garantirsi stipendi e privilegi unici al mondo

io ho votato e magari andasse come da sondaggio. occorre grillo per fare piazza pulita. dobbiamo sporcarci le mani e liberarci dalla dittattura fiscale che in 30 anni hanno instaurato sinistra e destra insieme, una massa di porci che sta portando alla fame il popolo per garantirsi stipendi e privilegi unici al mondo
ancora nn hai visto niente
sono previsti ulteriori 48b di ulteriori tasse per famiglie e imprese nei prossimi 4 anni...:D:D

si appunto, gli italiani oppressi da tasse e ingiustizie varie è ora che si incazzino, e l'unica forza politica in grado di guidare la rivolta è M5S.
Bravi i veneti ad aver iniziato lo sciopero fiscale, potrebbe essere l'inizio di una valanga se grillo vincesse le europee e non credo sia pazzo quando dice di crederci

si appunto, gli italiani oppressi da tasse e ingiustizie varie è ora che si incazzino, e l'unica forza politica in grado di guidare la rivolta è M5S.
Bravi i veneti ad aver iniziato lo sciopero fiscale, potrebbe essere l'inizio di una valanga se grillo vincesse le europee e non credo sia pazzo quando dice di crederci
la massa italiana ancora guarda i tg
e i tg ti raccontano di una 14sima per tutti(e nn sarà così...forse meno del 10% della popolazione avrà quegli 80 euro...basta che nn abbiano la mujera a carico...:D)
poi ti raccontano che i manager di stato avranno al max i soldi di napo...ma nn ti dicono che uno come moretti che ne prendeva 800k andando a dirigere una quotata ne potrà guadagnare almeno il doppio(però ti dicono che taglieranno del 25%...è già...dai 6 milioni di scaroni è un bel taglio:-o)

gli italiani hanno quello che merita la loro ignoranza e sottocultura(nn a caso ci battono solo i greci in questo primato)...che bastano due spicci per farsi dare del dotto'

oggi dobbiamo puntare sui 21300-350 se e' un inizio ciclico forte...

so che e' lontano, ma quello e' l'obbiettivo..anche se in giro si dice che piu' sale e piu' si shorta

il sondaggio iniziato ieri pomeriggio,numeri aggiornati..

e lo sta facendo un sito finanziario

M5S aumenta...

attenzione alla mossa di Draghi : sara' inaspettata e travolgente..con un up della mado' per il mercato

Buongiorno, senzaltro entro il 25 maggio :-o come le riforme di renzi tutte dopo il 25 maggio :eek: e il regalo delle 80 euri prima il 25 maggio :D

ps: scusate l'assenza teng da fa co Yasmin :godo: :prr:

oggi dobbiamo puntare sui 21300-350 se e' un inizio ciclico forte...

so che e' lontano, ma quello e' l'obbiettivo..anche se in giro si dice che piu' sale e piu' si shorta
siamo a rifare pull su trend rsi daily(1.384...marioooooooooo:D:D)

Buongiorno, senzaltro entro il 25 maggio :-o come le riforme di renzi tutte dopo il 25 maggio :eek: e il regalo delle 80 euri prima il 25 maggio :D

ps: scusate l'assenza teng da fa co Yasmin :godo: :prr:

il bomba(matteuccio) deve aiutare il padrino(zilvietto) a casa arzilla...:D:D:D

p.s. si scrive yasmine...gnurant...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto