FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
atencion che tutti danno per scontato una leggera sferzatina, salutare...presa ieri dagli yankees...

ma se vanno rossi anche questi oggi..c'e' sempre il panico dietro l'angolo

bene, anzi male

da come ragiono io..gli scostamenti sia dall'inizio di seduta che da inizio settimana, sono rilevanti...

anche se vedo un euro intorno a 1,36..ed un nostrano intorno a 20600..gestire delle posizioni con dei timing cosi' gia' inoltrati, sono rischiose...: basta una notiziola o che le mani forti facciano due conti e ti piazzano uno spike di un paio d'ore che ti obbliga a chiudere

pertanto, penso, che chi era dentro PRIMA ora o incassa e gode..o aspetta con stops a salire...chi e' fuori ADESSO...deve starci

my opinion

anche se so che soffre nell'angolo..

un saluto a Micheal...

ed un in bocca al lupo...

un altro euro ci sta tutto ( 12,9-13)..poi e' da vedere se siamo un downtrend per un po'..oppure Bce e balle varie cambieranno la storiella

Ultima modifica:
Sapreste dirmi il peso percentuale che ha lo stacco dividendi di lunedì sull'indice dei 40 ?

Drive, questa è materia tua ...

:rolleyes: 'tana eva ... robb de matt :wall:

Si, si vince gitarella con i bimbo minkia a kitikaka nel kuldikan in provincia di Sferzate sul Membro, pettinati e fatti una doccia ... e mi raccomando porta tight e smoking ... non mi far fare figuracce, anche un blazer per il tardo pomeriggio ... sbrigati !

:rolleyes: 'tana eva ... robb de matt :wall:

Si, si vince gitarella con i bimbo minkia a kitikaka nel kuldikan in provincia di Sferzate sul Membro, pettinati e fatti una doccia ... e mi raccomando porta tight e smoking ... non mi far fare figuracce, anche un blazer per il tardo pomeriggio ... sbrigati !

ma il mio Blazer ,morde ..devo mettergli la museruola? :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto