FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
aver dato mandato forte a chi questo ha prodotto significa meritarselo...

ora d'aria finita

aloha

Allegati

• dati 030614.jpg
    dati 030614.jpg
    57,8 KB · Visite: 302
aver dato mandato forte a chi questo ha prodotto significa meritarselo...

ora d'aria finita

aloha

guarda che io non sono d'accordo con la tesi dominante che i prezzi debbano salire per creare inflazione

e' una mostruosita' caldeggiata da molti economisti prezzolati che serve innanzitutto a diluire il debito sovrano

dovremmo chiederci come mai i prezzi non salgono ed addirittura nelle materie prime scendono da mesi e qui, il prezzo finale di un servizio o di un bene RIMANE SEMPRE LO STESSO

Oggi vola, ma da dopo la BCE ho intenzione di seguire Enel G.P....

penso possa fare bene e la vedo verso 2,4 per fine 2014...

guarda che io non sono d'accordo con la tesi dominante che i prezzi debbano salire per creare inflazione

e' una mostruosita' caldeggiata da molti economisti prezzolati che serve innanzitutto a diluire il debito sovrano

dovremmo chiederci come mai i prezzi non salgono ed addirittura nelle materie prime scendono da mesi e qui, il prezzo finale di un servizio o di un bene RIMANE SEMPRE LO STESSO

devono salire i consumi non i prezzi.

:clap::clap:

figurati io
sono anni che lo scrivo
ho fatto studi economici "classici"
c'è un'unica risposta
i prezzi li genera la domanda in un'economia di mercato
la domanda nn c'è
nn ci sarà almeno per una decade
lo scenario è quello giappo
la politica che si persegue è quella di caricare i debiti sui privati
una "normalizazione totalitaria" che neanche Karlone avrebbe mai sognato

se quella sera di ottobre gli ipocriti dem nn avessero fatto un bel 360° salvando due tre banche loro...noi nn saremmo mai caduti
mai

nn si vuole
nn si fa

si vuole questo che ti allego(uno dei pochi che ha pagato duramente e si è redento)

"
We are seeing the most dangerous trend ever. There is an agenda behind the curtain and that is to sustain government at all costs and that includes everything you own. I have warned that either government will move toward a totalitarian state or to real democracy – real Athens style without the career politicians. The latter is possible with civil unrest as we saw in Ukraine.
This agenda requires no secret group of sinister corporations, Rockefellers, Rothschilds, or Bildebergs. This is plain old Adam Smith where those in government will never admit they are wrong so the reason they are losing their grip on our politic-social-economy is because they just don’t have enough resources.
Piketty did not appear out of nowhere. This is a coordinated assault to set the stage for massive taxation increases without a one-world government, just a one-world agreement to hunt down capital hiding everywhere. Exceptions may be :cool:China and Russia:cool:. Even the pretend conspirators inside the Bildebergs are getting nervous because there will be no exceptions – including them. This is not fascism – it is old fashion totalitarianism. I fear those trying so hard to point people at the Bildebergs is a deliberate diversion from the Bureaucrats desperate for money."
Piketty ? The Greatest Justification to Just Rob Anyone Who Has more Than You | Armstrong Economics

guarda sp
guarda quei tre picchi
sono 50 trilioni estorti all'economia delle genti...alle vite degli uomini
solo quando si deciderà...o meglio...le genti obbligheranno i governi a redimersi e a chiedere indietro quei quattrini...
si rinascerà

devo da cappa':bye:

Users who are viewing this thread

Back
Alto