DRIVE Massaio di Voghera 18 Luglio 2014 #1.351 IBM puo' dar fastidio, specie nelle prime battute dell'apertura penso che a questi livelli e a quest'ora si ringrazia e si rimane alla finestra come fa Ranger...a vedere le gnocchissime che prendono il sole al di la' della strada..in spiaggia
IBM puo' dar fastidio, specie nelle prime battute dell'apertura penso che a questi livelli e a quest'ora si ringrazia e si rimane alla finestra come fa Ranger...a vedere le gnocchissime che prendono il sole al di la' della strada..in spiaggia
DRIVE Massaio di Voghera 18 Luglio 2014 #1.353 poi le propozioni di peso sul dow sono molto diverse ed oggi la rogna e' IBM Allegati lista dow.PNG 33,2 KB · Visite: 218
duca.64 Forumer storico 18 Luglio 2014 #1.355 Nel "durante",...............all'olgettina, si festeggia,.............
DRIVE Massaio di Voghera 18 Luglio 2014 #1.356 che botte Allegati call 21000 dic.PNG 17,6 KB · Visite: 197
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 18 Luglio 2014 #1.358 DRIVE ha scritto: IBM puo' dar fastidio, specie nelle prime battute dell'apertura penso che a questi livelli e a quest'ora si ringrazia e si rimane alla finestra come fa Ranger...a vedere le gnocchissime che prendono il sole al di la' della strada..in spiaggia Clicca per allargare... a che ora IBM? CR
DRIVE ha scritto: IBM puo' dar fastidio, specie nelle prime battute dell'apertura penso che a questi livelli e a quest'ora si ringrazia e si rimane alla finestra come fa Ranger...a vedere le gnocchissime che prendono il sole al di la' della strada..in spiaggia Clicca per allargare... a che ora IBM? CR
DRIVE Massaio di Voghera 18 Luglio 2014 #1.359 Caront€ ha scritto: drive ma ste opzioni le comprano o le vendono? Clicca per allargare... le trattano
Caront€ ha scritto: drive ma ste opzioni le comprano o le vendono? Clicca per allargare... le trattano
DRIVE Massaio di Voghera 18 Luglio 2014 #1.360 Conte Rinaldo ha scritto: a che ora IBM? CR Clicca per allargare... e' uscita ieri sera