Fib settembre.....riservato a... (1 Viewer)

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Ieri mi sembra si siano raggiunti i minimi storici dei rendimenti bond...

...non è che stia arrivando la tempesta perfetta, vero? (giù borsa e bond insieme...)


CR
 

jolli joker

Forumer storico
Ieri mi sembra si siano raggiunti i minimi storici dei rendimenti bond...

...non è che stia arrivando la tempesta perfetta, vero? (giù borsa e bond insieme...)


CR
Dipende tutto se la vecchia ci vuole mettere l'ennesima pezza con le loro gambe non son capaci di camminare hanno bisogno sempre di droga il resto son chiacchere da bar come i dati.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Intanto il botto l'hanno fatto in giu

ma come fai a trarre un giudizio con l'attesa della Fed cosi' importante...???

lo sviluppo si vedra' domani..o meglio da venerdi' dopo anche il Pil Cinese

come detto a livello di sentiment siamo 1 a zero per il primo tempo a favore della continuazione

------

io dato che mi rompevo ho fatto qualche giro...ed ho preso alcune calls..ma alcune, con cautela..scadenza media, non agosto

se domani si scendera' pazienza...ma non sono per nulla preoccupato..sia per l'entita' del mio investimento, per la scadenza ed anche per il mercato

poi puo' andare tutto contro..e' chiarro

ma questo e' l'orario listino e fib

gia' sopra 930 comincerebbe ad essere interessante la salita..ma domani rischiamo comunque un gap su o giu'..lo vedremo

buona serata
 

Allegati

  • nostrano ad un'ora alle 17,40  del 30-07.PNG
    nostrano ad un'ora alle 17,40 del 30-07.PNG
    50,5 KB · Visite: 64
  • acc fib alle 17,30 del 30-07.PNG
    acc fib alle 17,30 del 30-07.PNG
    37,3 KB · Visite: 175

jolli joker

Forumer storico
ma come fai a trarre un giudizio con l'attesa della Fed cosi' importante...???

lo sviluppo si vedra' domani..o meglio da venerdi' dopo anche il Pil Cinese

come detto a livello di sentiment siamo 1 a zero per il primo tempo a favore della continuazione

------

io dato che mi rompevo ho fatto qualche giro...ed ho preso alcune calls..ma alcune, con cautela..scadenza media, non agosto

se domani si scendera' pazienza...ma non sono per nulla preoccupato..sia per l'entita' del mio investimento, per la scadenza ed anche per il mercato

poi puo' andare tutto contro..e' chiarro

ma questo e' l'orario listino e fib

gia' sopra 930 comincerebbe ad essere interessante la salita..ma domani rischiamo comunque un gap su o giu'..lo vedremo

buona serata
Io non ho tratto nessun giudizio, secondo te doveva fare il botto in su per il pil secondo me no visto che quando e' calato del 2,9 e' salita tutto qua il giudizio l'avevi espresso tu i dati son solo specchietti per le allodole poi domani o stasera puo' succedere di tutto questo e' evidente.
 

kiRman

debosciato senior
una cosa che voglio dire a drive... anche col senno del poi, visto che lo dico ora...

qulle call 16 e 18.......... DITM
a parte che non sono riuscito ad inquadrarle... ma non si puio' mai dire che sono operazioni rialziste,,,,,,,,,,
le call itm difficilmente sono long

diversamente se fossero state put 22000
 

kiRman

debosciato senior
una cosa che voglio dire a drive... anche col senno del poi, visto che lo dico ora...

qulle call 16 e 18.......... DITM
a parte che non sono riuscito ad inquadrarle... ma non si puio' mai dire che sono operazioni rialziste,,,,,,,,,,
le call itm difficilmente sono long

diversamente se fossero state put 22000

fib
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    89,5 KB · Visite: 145

Users who are viewing this thread

Alto