Fib settembre.....riservato a... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
e' come il debito pubblico Italico : da anni devono ridurlo..ti mettono un tipo che su 830 mld di movimento di denari, oggi ci dice che quei 1,6 mld che ha trovato..il parlamento se li e' gia mangiati

ma sono da fucilare questi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Siori, dobbiamo acquistare speranza..se continuiamo a piangerci addosso e' finita...

e' come quando incontrate un vecchio amico che vi presenta la figlia e vi rendete conto che e' uno sbriciolino insignificante...ma il commento deve essere . complimenti, sei molto carina...

cosi' siamo messi noi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
no, capso..io ho le traveggole..sto vedendo un +1,92% su Enel a 9 minuti dall'apertura

questi altro che "sbriciolino insignificante"...questa e' la figlia di Fantozzi...ma sembra che sia una top model della madonna
 

sosa

Forumer storico
Siori, dobbiamo acquistare speranza..se continuiamo a piangerci addosso e' finita...

e' come quando incontrate un vecchio amico che vi presenta la figlia e vi rendete conto che e' uno sbriciolino insignificante...ma il commento deve essere . complimenti, sei molto carina...

cosi' siamo messi noi

DEVONO UCCIDERE QUALCHE POLITICO, POI FORSE QUALCOSA CAMBIA ALTRIMENTI NULLA:sad::sad:
 

kiRman

debosciato senior
Siori, dobbiamo acquistare speranza..se continuiamo a piangerci addosso e' finita...

e' come quando incontrate un vecchio amico che vi presenta la figlia e vi rendete conto che e' uno sbriciolino insignificante...ma il commento deve essere . complimenti, sei molto carina...

cosi' siamo messi noi

non bene settimanale
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    116,1 KB · Visite: 76

DRIVE

Massaio di Voghera
DEVONO UCCIDERE QUALCHE POLITICO, POI FORSE QUALCOSA CAMBIA ALTRIMENTI NULLA:sad::sad:

non c'e' piu' la generazione degli ideali che prendeva uno striscione o una pistola perche' credeva di poter modificare il sistema

oggi non c'e' nulla

solo droga che inebetisce il cervello di tutti..e non e' quella che si fuma o si inietta..ma parte dalla televisione, dai media..e dalla manina longa che tutti hanno nel sistema

va bene cosi' a 90% della gente
 

NickM

Forumer storico
1° il Made in Italy certificato al 80% sulla filiera

2° ristrutturare il paese per orientarsi solo ed unicamente dove siamo capaci : turismo,moda,prodotti di nicchia

Il punto 1° oggi come oggi serve esclusivamente in alcuni settori (ma serve ancora anche in quelli?)

Tu ormai, mi pare di aver capito, hai un figlio grande, io no li ho piccolini
Mai guardato sulle scatole di Lego se fosse fatto in Danimarca.
E le BMW e Mercedes costruite negli USA?

Qualità e prezzo sono l'arma vincente. E un ottimo servizio al cliente

Punto 2°: sono d'accordo, ma serve una mentalità dis ervizio al cliente, non dobbiamo trattari i clienti a calci in c..o
 

Users who are viewing this thread

Alto