Fib settembre.....riservato a...

così è meglio ma, ovviamente bisogna aspettare la chiusura oraria

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    27,2 KB · Visite: 210
a qualcosa sti 200 punti oggi sono serviti

per esempio la put 20500 ha mollato l'osso per 1/3 dell'open

e dato che sono extra book..va bene

la put 22000 per esempio vale 2450 contro 3000 di ieri..questi sono molti milioni di euro

nel frattempo un po' di calls 19-19500 le hanno vendute

non sono per nulla positivo per domani..
Da quando hanno aperto i cani abbiamo perso la forza che avevamo in piu' degli altri non e' un buon segno.

a qualcosa sti 200 punti oggi sono serviti

per esempio la put 20500 ha mollato l'osso per 1/3 dell'open

e dato che sono extra book..va bene

la put 22000 per esempio vale 2450 contro 3000 di ieri..questi sono molti milioni di euro

nel frattempo un po' di calls 19-19500 le hanno vendute

non sono per nulla positivo per domani..

...Probabile, son 3 giorni che pasturano per bene...:mumble:

Allegati

• 12-08 calls 22000 dic.PNG
    12-08 calls 22000 dic.PNG
    40,9 KB · Visite: 205
movimento del dax che e' uguale a quello del 2011..cioe' rimbalzo del 23% e poi ritorno alla base..un po' piu' sotto

e' cosi' assurdo che in 2 sedute si salga di oltre 200 punti e poi si ridiscenda probabilmente di altrettanti..se non di piu'..che non si riesce a resettare il cervello ed a seguire il movimento che non ha nulla come supporto logico

...diciamo che con un po di fatika un'idea sui volumi la possiamo avere...:mumble:
...a te non piaciono i cicli allora te la metto così: ho notato che nove volte su dieci un "chi compra prima o poi vende":D rialzista si sviluppa con volumi che entrano in un certo modo e uno ribassista in un altro...ti allego grafico....

si sono un po' schizzinoso...i cicli non e' che mi attraggono molto :D:D

preferisco momenti normali :cool::cool:...

comunque, questi sono i volumi di questo movimento?

...per capirci kuelli erano due settimanali, due "chi compra prima o poi vende" della durata da 6 a 10 barre daily, uno rialzista e l'altro riba....:D

..anche io ho notato che ci sono dei cicli..qui si vede benissimo..addirittura si potrebbe ipotizzare un movimento regolare con un eventuale massimo per il 22-23 agosto

finche' il movimento delle medie sta dentro il fibonacci a ventaglio..siamo in un " rimbalzo"..passato abbiamo " un trend "

ma pensare a movimenti della borsa con valori che si muovano 33,5 ore per poi scendere 6, 45 minuti..e' una pia illusione...

poi i cicli, non sono mai regolari , se no sarebbe semplicissimo..ed e' l'irregolarita' che ci frega

Allegati

• 12-08 ore 16,36  PPO nostrano.orario.PNG
    12-08 ore 16,36 PPO nostrano.orario.PNG
    90,8 KB · Visite: 102

Users who are viewing this thread

Back
Alto