kiRman debosciato senior 16 Settembre 2014 #7.582 kiRman ha scritto: uscito a 3216......... Clicca per allargare... giornata cominciat male, finisce peggio
kiRman ha scritto: uscito a 3216......... Clicca per allargare... giornata cominciat male, finisce peggio
Gennarino Boh 16 Settembre 2014 #7.583 kiRman ha scritto: uscito a 3216......... Clicca per allargare... Scusa Kir, se regge che ne pensi di questa come ballerina? Allegati Anonimo.jpg 26,5 KB · Visite: 184
kiRman ha scritto: uscito a 3216......... Clicca per allargare... Scusa Kir, se regge che ne pensi di questa come ballerina?
jolli joker Forumer storico 16 Settembre 2014 #7.584 Lori ha scritto: Il testa spalle sul daily fib si sta delineando...che ne pensate ? Clicca per allargare... Come figura c'e' se poi si avvera andremmo sotto terra.
Lori ha scritto: Il testa spalle sul daily fib si sta delineando...che ne pensate ? Clicca per allargare... Come figura c'e' se poi si avvera andremmo sotto terra.
Gennarino Boh 16 Settembre 2014 #7.585 jolli joker ha scritto: Come figura c'e' se poi si avvera andremmo sotto terra. Clicca per allargare... Come sotto terra, è un testa e spalle rialzista.
jolli joker ha scritto: Come figura c'e' se poi si avvera andremmo sotto terra. Clicca per allargare... Come sotto terra, è un testa e spalle rialzista.
kiRman debosciato senior 16 Settembre 2014 #7.586 Gennarino ha scritto: Scusa Kir, se regge che ne pensi di questa come ballerina? Clicca per allargare... buona
Gennarino ha scritto: Scusa Kir, se regge che ne pensi di questa come ballerina? Clicca per allargare... buona
kiRman debosciato senior 16 Settembre 2014 #7.587 kiRman ha scritto: buona Clicca per allargare... devi stare attent ala meta' e poi a 2/3 sessa cosa su stoxx ma ho preferito chiudere
kiRman ha scritto: buona Clicca per allargare... devi stare attent ala meta' e poi a 2/3 sessa cosa su stoxx ma ho preferito chiudere
kiRman debosciato senior 16 Settembre 2014 #7.588 kiRman ha scritto: devi stare attent ala meta' e poi a 2/3 sessa cosa su stoxx ma ho preferito chiudere Clicca per allargare... sus toxx ho sbgliato grossolanamente e non ho aspettato il close di candela
kiRman ha scritto: devi stare attent ala meta' e poi a 2/3 sessa cosa su stoxx ma ho preferito chiudere Clicca per allargare... sus toxx ho sbgliato grossolanamente e non ho aspettato il close di candela
Gennarino Boh 16 Settembre 2014 #7.589 Intanto le due engulfing bearish recenti hanno fatto il loro sporco lavoro, e non è detto che termini qui. Allegati Anonimo.jpg 49,4 KB · Visite: 182
Intanto le due engulfing bearish recenti hanno fatto il loro sporco lavoro, e non è detto che termini qui.
jolli joker Forumer storico 16 Settembre 2014 #7.590 Gennarino ha scritto: Come sotto terra, è un testa e spalle rialzista. Clicca per allargare... Ne esiste uno piu' grande un po sporco ribassista pensavo si riferisse a quello e non al piu' piccolo rialzista.
Gennarino ha scritto: Come sotto terra, è un testa e spalle rialzista. Clicca per allargare... Ne esiste uno piu' grande un po sporco ribassista pensavo si riferisse a quello e non al piu' piccolo rialzista.