Fib settembre.....riservato a... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
il Naim

siamo al valore medio piu' basso delle ultime 6 settimane

non vendono allo scoperto

le posizioni bullish sono decresciute di 1/4

a me sembra che anche i dirigenti aziendali si aspettino buone trimestrali..
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    124,8 KB · Visite: 358

Ranger

Swing Trader
:fiu:

Naturalmente, rafforzato, dalla Tua "obiettiva" affermazione,.............. "lungi da me fare un discorso ideologico o difendere posizioni del governo",...............:lol::lol:

Sono notizie ansa.....mi spiace x te....non c'entra nulla con l obiettività. ... :)....brucia eh.....neo segretario gia con le mani in pasta :D un partito di sminkiatori che in 20 anni hanno partorito la legge del reato di clandestinita'.......di questo devi ridere :D
 

duca.64

Forumer storico
Sono notizie ansa.....mi spiace x te....non c'entra nulla con l obiettività. ... :)....brucia eh.....neo segretario gia con le mani in pasta :D un partito di sminkiatori che in 20 anni hanno partorito la legge del reato di clandestinita'.......di questo devi ridere :D

:eek: Notizie Ansa?...........togli il "filtro",...............:D:lol::lol:

P.S. Scusa Drive,..........:-o
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ohhhhhhh finalmente Bimbominkia

mi dispiace chiamarlo cosi'..ma da un lato sta dicendo al mercato : 1,36 e non di piu'...e va bene per l'euro

ma ancora, ancora sta usando il condizionale per le misure

capso Draghi, e' assurdo...

fai qualcosa, la Fed,la Boj, la Boe, i Merdcinesi...tutti avrebbero gia' fatto qualcosa, senza continuamente annunciarlo..da mesi e mesi
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    13,2 KB · Visite: 167

DRIVE

Massaio di Voghera
momento difficile...ma guardando al futuro, non penso che queste case d'affari si sbilancino cosi' per nulla
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    12,3 KB · Visite: 151

Users who are viewing this thread

Alto