Fib settembre.....riservato a... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
non dategli i titoli..aspettiamo dopo l'estate, se abbiamo fortuna anche dalla prossima settimana

io penso che se Draghi non fa qualcosa, si deve dimettere ( come gia' gira da 2 giorni questa notizia)

qualcosa di reale
 

DRIVE

Massaio di Voghera
fresca fresca

se lo capisce anche Brunetta allora questi sono proprio dei Komunisti e basta
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    21,8 KB · Visite: 184

PILU

STATE SERENI
il brutto e' che anche i M5S si sta adeguando a queste regole..

ci sono riusciti a piegarli alle diatribe di palazzo...

colpa di un'errata campagna elettorale condotta da Grillo

ho ascoltato dal vivo la lezzi.. È una lotta che stanno cercando di fare dall'interno..con le loro stesse armi..è durissima..se vi capita andare ad ascoltare uno di loro nel vostro territorio..capirete come funziona l'Italia..dire una schifezza..è niente...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ho ascoltato dal vivo la lezzi.. È una lotta che stanno cercando di fare dall'interno..con le loro stesse armi..è durissima..se vi capita andare ad ascoltare uno di loro nel vostro territorio..capirete come funziona l'Italia..dire una schifezza..è niente...

mio figlio vive all'estero..

e' contento e qui non vuole piu' tornarci

anzi

quando viene in vacanza, ci chiede come facciamo a vivere in questo paese
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buondì
guardate il dito e nn la montagna che vi sta dietro
dati crucchi brutti...in particolare il sentimnt che in sei mesi si è dimezzato(chissà cosa vorrà mai dire...)
stamani p. warning
Software AG shares down 14% on profit warning - MarketWatch

gdp giappo che si prevede in caduta libera a -5 per q2:eek::eek::eek:

e tu D. vorresti qe...:wall:
a che pro...per ingigantire ancora di + un debito insostenibile?:wall::wall:

continuo a pensare che il ciclo economico sia a dx della gaussiana...e che ce lo siamo completamente perso con 4 governi(di cui tre nn eletti) dell'inciucio che nn hanno saputo(e come potrebberlo...manipolo di mangiapane inetti) agganciarlo
in ogni caso il pretesto è sempre periferico(sotto ci sono 10 punti%):cool:

buondì

p.s. quello che invece mi colpisce è l'ennesimo ministro gb che si dimette..stavolta esteri...e l'ammontare di cannoni ad acqua ordinati dal medesimo governo...
 

Allegati

  • psi 150714.jpg
    psi 150714.jpg
    64,9 KB · Visite: 151

Val

Torniamo alla LIRA
15/07/2014 11:04
Germania: indice Zew di luglio sotto le attese

L'indice Zew sulle aspettative economiche in Germania ha deluso le attese a luglio, scivolando a 27,1 punti rispetto ai 29,8 punti della precedente rilevazione. Il dato è inferiore alle attese degli analisti che si attendevano 28,2 punti.
 

Users who are viewing this thread

Alto