Fib settembre.....riservato a... (2 lettori)

terapia.intensiva

Guest
Ohh che palle ancora a queste cose siamo???

Io non critico nessuno.
Sono venuta qua e ho fatto umilmente delle domande per capire ed eventualmente partecipare.
Ma tu con l'altro genio del trading (che come persona è evidente che vale meno del due di picche a briscola), avete riso della mia ignoranza, dandomi anche della stupida (grazie :D )
Vi siete messi su un piedistallo e mi avete guarda dall'alto al basso. E questo è il meno.
Mi avete anche offesa andando sul personale ed insinuando inutili quanto false cattiverie.

Adesso vuoi i miei grafici?? :mmmm:

Drive con tutta la simpatia...ma vedi di andare...:lol:

E se sei intelligente capisci appunto, che la questione, non è il grafico.


Ma non avrei problemi a postarti un grafico perchè non sono così piccolina e limitata.................ma ti ho già detto piu volte che faccio spesso scalping, che cavolo di grafico vuoi che ti posti?
E sai cosa mi frega di quello che dice la Yellen passati quei 15 minuti?
Volevo capire ed imparare qlc. Tutto qua.
Senza presunzione (mia).

Salutissimi. :)
 
TF daily di indice e non FIB

Fase ribassista di questi giorni in divergenza di RSI come nel dicembre 2013.
Per quello che può valere.
 

Allegati

  • Image_1.gif
    Image_1.gif
    260,9 KB · Visite: 112

kiRman

debosciato senior
TF daily di indice e non FIB

Fase ribassista di questi giorni in divergenza di RSI come nel dicembre 2013.
Per quello che può valere.

secondo me questa e' giusta... sia che unisci gli spike sia che, come faccio io unisco solo i close di candela rossa..........

quindi c'e' un taglio di una trend importante a base annuale
 

kiRman

debosciato senior
TF 15'

Qua dentro continua a stare


questa io invece non la considererei molto, in quanto c'e' sempre il problema che il secondo punto e' troppo vicino ai prezzi di oggi

a sto punto cercherei non piu' una dinamica ma una statica

e per una statica, considerando un daily e vedendo anche i volumi. io la prenderei dal close del 15 maggio
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    81,2 KB · Visite: 196

kiRman

debosciato senior
questa io invece non la considererei molto, in quanto c'e' sempre il problema che il secondo punto e' troppo vicino ai prezzi di oggi

a sto punto cercherei non piu' una dinamica ma una statica

e per una statica, considerando un daily e vedendo anche i volumi. io la prenderei dal close del 15 maggio


poi se proprio vogliamo cercare un qualche cosa direi che questa sarebbe la fascia da monitorare
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    74,5 KB · Visite: 198

Users who are viewing this thread

Alto