Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dagli ultimi controlli ho recuperato almeno 2 diottrie
ti metto una citazione di marlon brando ....ricorrono 10 anni dalla sua morte
"Mi trovavo donne che mi si infilavano nel letto, dovunque. Arrivavano a offrirmi soldi. Si offrivano di lavarmi i piedi, come Gesù. Ma io non volevo finire in croce".
ps: a me ieri mi hanno offerto un aperitivo cenato ...segnatelo sul calendario
mercati : sempre giu ' ....sono scettico sul rimbalzino a mio avviso gia' c'è stato primo step chiusura del gap ...piu' sotto poi i 20000
Fine dei giochini...aprono gli yankees..mercato di cui non sappiamo nulla, non abbiamo gli strumenti...percio' ci piacerebbe shortare, ma intanto sono 5 anni che ci bastonano quando lo facciamo
che il " macari e' la volta buona"..e' come il gratta e vincilo
per coloro i quali "ignoscono" di macroeconomia e di stagionalità statistica...che molto probabilmente per tale motivo si troveranno dalla parte giusta del fiume
pending home sales sono i contratti di compravendita immobiliare chiusi provenienti da compromesso
è facilmente comprensibile come alla vigilia della stagione vacanziera i cani...come chiunque al mondo...firmino...evitando di mettere nero su bianco durante le vacanze
nel grafico che allego si vede bene come il dato conclusivo di giugno..che riguarda maggio..segni il picco annuale(eccezione 2011...ma sappiamo cosa accadde in estate) e che sia pressoche identico negli ultimi 4anni
confrontare le mele di mesi differenti è simile a confrontarle alle pere...ma ai cani piace farlo credere(e infatti dollar index festeggia da settimane eanche oggi...la forza della crescita economica...)
p.s. possono cmq salire o nn scendere dato che questa è la settimana del grasso grigliato e del rutto libero(indipendence day) e la settimana è la meno lavorativa(chiusi di venere e metà gg di giove) al pari di quella natalizia e del thanksgiving...che statisticamente presentano sempre almeno tenuta(e ti credo...altrimenti come consumano?...OTTIMISMO!!!)
Ciao Drive.
Io ho avuto la sorpresa di uno scippo di 5.200 Euro di minus.
Non male come sorpresa, non trovi?
Ma dai, in fin dei conti è meglio così: ne ho meno da recuperare
Ora aspetto che tassino le plusvalenze al 40% e poi mi sparo un'altra performance tipo settembre dicembre (-55.000 Euro)
Così almeno non subirò altri scippi (a meno di ulteriore innalzamento al 55% )
nn ti lamentare
poteva andare peggio...come con morti nel 2012...12.5% > 20%
ma potrebbero "rimediare"...visto che sono tasse da caricare(rimoludazione detrattiva... così suona meglio...)