DRIVE Massaio di Voghera 14 Luglio 2014 #741 https://www.facebook.com/photo.php?v=766953939994469&fref=nf
DRIVE Massaio di Voghera 14 Luglio 2014 #742 eppure ..lo stanno spingendo lentamente...soft.. Allegati Cattura 3.PNG 18,5 KB · Visite: 236 Cattura 4.PNG 7 KB · Visite: 241 call 21000.PNG 32,2 KB · Visite: 241 put 21000.PNG 15,5 KB · Visite: 242 Ultima modifica: 14 Luglio 2014
DRIVE Massaio di Voghera 14 Luglio 2014 #743 sono entrati...prima hanno fatto avanti ed indietro c'e' stata molta maretta perche' molti non se ne sono accorti adesso sono ben dentro... guardare avanti e chiudere gli occhi
sono entrati...prima hanno fatto avanti ed indietro c'e' stata molta maretta perche' molti non se ne sono accorti adesso sono ben dentro... guardare avanti e chiudere gli occhi
DRIVE Massaio di Voghera 14 Luglio 2014 #745 ecco...si chiama posizione della Brasiliana... piace molto a Ranger Allegati nostrano oggi.PNG 26 KB · Visite: 227
DRIVE Massaio di Voghera 14 Luglio 2014 #746 la resistenza sopra e' a 20863..fino a domani ci puo' stare potrebbe essere un fake pero'... appunto..alla Brasiliana capisciamme' alla sopresona
la resistenza sopra e' a 20863..fino a domani ci puo' stare potrebbe essere un fake pero'... appunto..alla Brasiliana capisciamme' alla sopresona
Gennarino Boh 14 Luglio 2014 #747 DRIVE ha scritto: la resistenza sopra e' a 20863..fino a domani ci puo' stare potrebbe essere un fake pero'... appunto..alla Brasiliana capisciamme' alla sopresona Clicca per allargare... Ciao, ti leggo sempre in silenzio e con grande interesse. Se mi viene in mente qualche osservazione posso postare qualcosa?
DRIVE ha scritto: la resistenza sopra e' a 20863..fino a domani ci puo' stare potrebbe essere un fake pero'... appunto..alla Brasiliana capisciamme' alla sopresona Clicca per allargare... Ciao, ti leggo sempre in silenzio e con grande interesse. Se mi viene in mente qualche osservazione posso postare qualcosa?
DRIVE Massaio di Voghera 14 Luglio 2014 #748 Gennarino ha scritto: Ciao, ti leggo sempre in silenzio e con grande interesse. Se mi viene in mente qualche osservazione posso postare qualcosa? Clicca per allargare... Gennari', sei il benvenuto
Gennarino ha scritto: Ciao, ti leggo sempre in silenzio e con grande interesse. Se mi viene in mente qualche osservazione posso postare qualcosa? Clicca per allargare... Gennari', sei il benvenuto
DRIVE Massaio di Voghera 14 Luglio 2014 #749 stiamo ragionando su un'inkulata ( scussino la volgarita', ma e' il mercato che e' volgare,non io) e si deve svolgere in 2-3 sedute
stiamo ragionando su un'inkulata ( scussino la volgarita', ma e' il mercato che e' volgare,non io) e si deve svolgere in 2-3 sedute
Gennarino Boh 14 Luglio 2014 #750 DRIVE ha scritto: Gennari', sei il benvenuto Clicca per allargare... Questo è l'indice, non il Fib. Dopo la perforazione della TL, la sta testando dal baso. Allegati Image_1.gif 8 KB · Visite: 176
DRIVE ha scritto: Gennari', sei il benvenuto Clicca per allargare... Questo è l'indice, non il Fib. Dopo la perforazione della TL, la sta testando dal baso.