DRIVE Massaio di Voghera 14 Luglio 2014 #753 Gennarino ha scritto: così è meglio, forse Clicca per allargare... oggi ho letto questo che ricalca un po' la tua osservazione e' tutto ok.. io pero' mi aspetto gia' da mercoledi' qualcosa di forte...qualche invettiva extraborsistica che spinga questa economia che e' in forte affanno e per certo da Settembre con la BCE non e' un ragionamento grafico, ma di denari che entreranno nel sistema Allegati oggi 2.PNG 164 KB · Visite: 221
Gennarino ha scritto: così è meglio, forse Clicca per allargare... oggi ho letto questo che ricalca un po' la tua osservazione e' tutto ok.. io pero' mi aspetto gia' da mercoledi' qualcosa di forte...qualche invettiva extraborsistica che spinga questa economia che e' in forte affanno e per certo da Settembre con la BCE non e' un ragionamento grafico, ma di denari che entreranno nel sistema
kiRman debosciato senior 14 Luglio 2014 #754 Gennarino ha scritto: Clicca per allargare... ciao gennarino mi dici che giorni hai preso per fare quella trend?
Gennarino ha scritto: Clicca per allargare... ciao gennarino mi dici che giorni hai preso per fare quella trend?
Gennarino Boh 14 Luglio 2014 #755 DRIVE ha scritto: oggi ho letto questo che ricalca un po' la tua osservazione e' tutto ok.. io pero' mi aspetto gia' da mercoledi' qualcosa di forte...qualche invettiva extraborsistica che spinga questa economia che e' in forte affanno e per certo da Settembre con la BCE non e' un ragionamento grafico, ma di denari che entreranno nel sistema Clicca per allargare... Fai riferimento a questo vero? Mercoledì 16 luglio 2014 EUR Consiglio Europeo; Inoltre il minimo di questi ultimi giorni è in divergenza RSI, per quel che vale ovvio.
DRIVE ha scritto: oggi ho letto questo che ricalca un po' la tua osservazione e' tutto ok.. io pero' mi aspetto gia' da mercoledi' qualcosa di forte...qualche invettiva extraborsistica che spinga questa economia che e' in forte affanno e per certo da Settembre con la BCE non e' un ragionamento grafico, ma di denari che entreranno nel sistema Clicca per allargare... Fai riferimento a questo vero? Mercoledì 16 luglio 2014 EUR Consiglio Europeo; Inoltre il minimo di questi ultimi giorni è in divergenza RSI, per quel che vale ovvio.
Gennarino Boh 14 Luglio 2014 #756 kiRman ha scritto: ciao gennarino mi dici che giorni hai preso per fare quella trend? Clicca per allargare... I minimi del 3 luglio 2013 e del 19 maggio 2014.
kiRman ha scritto: ciao gennarino mi dici che giorni hai preso per fare quella trend? Clicca per allargare... I minimi del 3 luglio 2013 e del 19 maggio 2014.
DRIVE Massaio di Voghera 14 Luglio 2014 #757 Gennarino ha scritto: Fai riferimento a questo vero? Mercoledì 16 luglio 2014 EUR Consiglio Europeo; Inoltre il minimo di questi ultimi giorni è in divergenza RSI, per quel che vale ovvio. Clicca per allargare... si
Gennarino ha scritto: Fai riferimento a questo vero? Mercoledì 16 luglio 2014 EUR Consiglio Europeo; Inoltre il minimo di questi ultimi giorni è in divergenza RSI, per quel che vale ovvio. Clicca per allargare... si
kiRman debosciato senior 14 Luglio 2014 #758 Gennarino ha scritto: I minimi del 3 luglio 2013 e del 19 maggio 2014. Clicca per allargare... a mio avviso sono troppo lontani di due punti... ed il secondo troppo vicino all'oggi 24 giugno 12 dicembre secondo me e' meglio... poi certo ognuno fa come vuole
Gennarino ha scritto: I minimi del 3 luglio 2013 e del 19 maggio 2014. Clicca per allargare... a mio avviso sono troppo lontani di due punti... ed il secondo troppo vicino all'oggi 24 giugno 12 dicembre secondo me e' meglio... poi certo ognuno fa come vuole
Gennarino Boh 14 Luglio 2014 #759 kiRman ha scritto: a mio avviso sono troppo lontani di due punti... ed il secondo troppo vicino all'oggi 24 giugno 12 dicembre secondo me e' meglio... poi certo ognuno fa come vuole Clicca per allargare... Sì, forse quella è più corretta.
kiRman ha scritto: a mio avviso sono troppo lontani di due punti... ed il secondo troppo vicino all'oggi 24 giugno 12 dicembre secondo me e' meglio... poi certo ognuno fa come vuole Clicca per allargare... Sì, forse quella è più corretta.