kiRman debosciato senior 5 Agosto 2014 #3.121 kiRman ha scritto: quando esce?? Clicca per allargare... io non ci credo, ma la possibilita' c'e'... sarebbero circa 90 punti... dai 50 in su Allegati Anonimo.jpg 70 KB · Visite: 249
kiRman ha scritto: quando esce?? Clicca per allargare... io non ci credo, ma la possibilita' c'e'... sarebbero circa 90 punti... dai 50 in su
target NEW WORLD COMING 5 Agosto 2014 #3.122 kiRman ha scritto: quando esce?? Clicca per allargare... credo tra le 14 e le 14.30... solo uni darebbe al fib quei 100/120 pti che li mancano....
kiRman ha scritto: quando esce?? Clicca per allargare... credo tra le 14 e le 14.30... solo uni darebbe al fib quei 100/120 pti che li mancano....
kiRman debosciato senior 5 Agosto 2014 #3.123 target ha scritto: credo tra le 14 e le 14.30... solo uni darebbe al fib quei 100/120 pti che li mancano.... Clicca per allargare... si infatti e Telecom a ridosso dei 0.84 ma Roberto.M e' sempre stato col dente avvelenato?? io non me lo ricordo mica cosi'
target ha scritto: credo tra le 14 e le 14.30... solo uni darebbe al fib quei 100/120 pti che li mancano.... Clicca per allargare... si infatti e Telecom a ridosso dei 0.84 ma Roberto.M e' sempre stato col dente avvelenato?? io non me lo ricordo mica cosi'
kiRman debosciato senior 5 Agosto 2014 #3.124 kiRman ha scritto: si infatti e Telecom a ridosso dei 0.84 ma Roberto.M e' sempre stato col dente avvelenato?? io non me lo ricordo mica cosi' Clicca per allargare... 360-315 o e' zuppa o panbagnato
kiRman ha scritto: si infatti e Telecom a ridosso dei 0.84 ma Roberto.M e' sempre stato col dente avvelenato?? io non me lo ricordo mica cosi' Clicca per allargare... 360-315 o e' zuppa o panbagnato
kiRman debosciato senior 5 Agosto 2014 #3.125 kiRman ha scritto: per come la pens io............... sfasciano i minimi Clicca per allargare... bravi davvero a prendere per il kiulo
kiRman ha scritto: per come la pens io............... sfasciano i minimi Clicca per allargare... bravi davvero a prendere per il kiulo
kiRman debosciato senior 5 Agosto 2014 #3.126 kiRman ha scritto: bravi davvero a prendere per il kiulo Clicca per allargare... al momento dovrebbe essere finito
kiRman ha scritto: bravi davvero a prendere per il kiulo Clicca per allargare... al momento dovrebbe essere finito
kiRman debosciato senior 5 Agosto 2014 #3.127 kiRman ha scritto: al momento dovrebbe essere finito Clicca per allargare... allora................ abbiamo rotto i minimi e va bene ma mo' forse si presenta una opportunita'
kiRman ha scritto: al momento dovrebbe essere finito Clicca per allargare... allora................ abbiamo rotto i minimi e va bene ma mo' forse si presenta una opportunita'
kiRman debosciato senior 5 Agosto 2014 #3.128 kiRman ha scritto: allora................ abbiamo rotto i minimi e va bene ma mo' forse si presenta una opportunita' Clicca per allargare... abbiamo tutte linee ribassiste dal giornaliero al settimanale ehehehehe
kiRman ha scritto: allora................ abbiamo rotto i minimi e va bene ma mo' forse si presenta una opportunita' Clicca per allargare... abbiamo tutte linee ribassiste dal giornaliero al settimanale ehehehehe
kiRman debosciato senior 5 Agosto 2014 #3.129 kiRman ha scritto: abbiamo tutte linee ribassiste dal giornaliero al settimanale ehehehehe Clicca per allargare... un bund che mmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
kiRman ha scritto: abbiamo tutte linee ribassiste dal giornaliero al settimanale ehehehehe Clicca per allargare... un bund che mmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
kiRman debosciato senior 5 Agosto 2014 #3.130 kiRman ha scritto: un bund che mmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Clicca per allargare... un 120 punti alla portata con forse estensione a 250 contro un riskio di 50
kiRman ha scritto: un bund che mmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Clicca per allargare... un 120 punti alla portata con forse estensione a 250 contro un riskio di 50