In data 2002-05-21 19:16, mirella scrive:
In data 2002-05-21 18:10, pink scrive:
ciao soraya............vedo che 6 l'unico ad intervenire in questo misero post......ma cosa dirti........mi ricordo il giorno della censura come certe persone si scandalizzarono x quello che scrissi sinceramente credevo che passassero molti + mesi invece a macerie ancora fumanti il progettino afghanistan sta marciando a pieno regime le prime ammissioni indirette incominciano a circolare .....(a tralaltro su fol non riesco + a scrivere.....sai com'è la democrazia viaggia su quel forum)....ero solamente curioso cosa pensavano ora le signorine che mi hanno fatto censurare e squirrel che a tè disse che credevi che gli asini volavano e a mè.... mi diede del bambino....comunque postero i vari aggiornamenti ti saluto e buon gain
ciao, pink
al secondo signorine,,, non resisto.
la censura che avesti, se non ricordo male, era circa l'ipotesi che quegli attentati fossero stati gestiti dagli stessi americani.
ipotesi che io ritengo ancora "blasfema"
per il resto, il disgusto e' enorme, anche e in ultimo per come stanno gestendo quest'allarme attentati.
Non so' cosa pensare: qualsiasi ipotesi io percorra fa' paura!
che sia allarmismo motivato, o che si stia cercando di distogliere l'opinione publica da qualcosa di piu' grosso, atteggiamento tipico americano, sta per succedere qualcosa che non sara' certo positiva.
ma ti prego,
buona fede e rispetto di quanto avvenuto.
ciao