FiBONACCI O GANN????

FiBONACCI O GANN????

• FIBONACCI

Votes: 14 87,5%
  • GANN

Votes: 2 12,5%

• Total voters
    16
Quale dei due è o è stato più attendibile oggigiorno e in passato??Frames giornalieri e settimanali....

Ciao Gio', come va la famiglia?????l'importante è quella e...la salute.:up:
Nelle more, ti preciso che frà Gann e Fibonacci, preferisco...MACCHIAVELLI;):D...rileggiti il Principe, con cui ...secoli fà diceva che ...per riuscire nella vita/borsa....il 50% è bravura:up:e l'altro 50% è........k.iulo.;):up::ciao:

Ciao Gio', come va la famiglia?????l'importante è quella e...la salute.:up:
Nelle more, ti preciso che frà Gann e Fibonacci, preferisco...MACCHIAVELLI;):D...rileggiti il Principe, con cui ...secoli fà diceva che ...per riuscire nella vita/borsa....il 50% è bravura:up:e l'altro 50% è........k.iulo.;):up::ciao:

Vincè...io so sempre nell'altro 50%.....cazzzo!!

Vincè...io so sempre nell'altro 50%.....cazzzo!!

...capita anke a me:D:D...ma perseverare è...diabolico; forse.....ho scoperto il giusto compromesso:cool:; ma non lo posto...x non essere preso x il k.iulo da....tuoi lettori che parlano di borsa...senza capire un emerito q.uazzo di ...cognizioni comportamentali......
come quella del chi vince la medaglia d'argento è meno contento d quello che ha vinto il bronzo; purtroppo l'emerito KANHEMAN Daniel....x molti è una cosa sconosciuta.:cool:

p.s. un gobbo sà di essere sfigato ma......si rallegra quando vede una gobba + grande della ....Sua.

...capita anke a me:D:D...ma perseverare è...diabolico; forse.....ho scoperto il giusto compromesso:cool:; ma non lo posto...x non essere preso x il k.iulo da....tuoi lettori che parlano di borsa...senza capire un emerito q.uazzo di ...cognizioni comportamentali......
come quella del chi vince la medaglia d'argento è meno contento d quello che ha vinto il bronzo; purtroppo l'emerito KANHEMAN Daniel....x molti è una cosa sconosciuta.:cool:

p.s. un gobbo sà di essere sfigato ma......si rallegra quando vede una gobba + grande della ....Sua.

bravooooooooooooo

minacciaci con il tesserino ora :V:V:V:V:V:V:V:V

su..su..facci vedere quanto sei ganzo :V:V:V:V:V

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=s556u2L2LsA[/ame]

..............:eek::eek::eek::eek:

....Tu hai bisogno di aiuto:D:Dse vieni a Milano, cio' un mio mamico psicologo bravo che...ti apre la capa/ma ti guarisce.:D:cool:

ma non dovevi tornare nel FOL...

tu hai bisogno di aiuto se insisti nel partecipare in un 3D dove nessuno ti vuole :-o:-o:-o:-o:-o:-o

neanche ti rendi conto di quello che scrivi...poveraccio :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto