patatina 77 Creatore di UGC 28 Maggio 2022 #2 E anche domani. Ho già tirato fuori una camicia a maniche lunghe per il coffee time delle 7.00
Claire ἰοίην 28 Maggio 2022 #3 patatina 77 ha scritto: E anche domani. Ho già tirato fuori una camicia a maniche lunghe per il coffee time delle 7.00 Clicca per allargare... Io domani resto sempre in casa
patatina 77 ha scritto: E anche domani. Ho già tirato fuori una camicia a maniche lunghe per il coffee time delle 7.00 Clicca per allargare... Io domani resto sempre in casa
ceccotti enzo 29 Maggio 2022 #5 samir ha scritto: ma qui la pioggia mi evita, solo vento . non capisco Clicca per allargare... ha iniziato a piovere quando l'ho scritto io, ieri l'altro mi sembra, ma tu non te ne sei resa conto. Dove? Qui, proprio qui.
samir ha scritto: ma qui la pioggia mi evita, solo vento . non capisco Clicca per allargare... ha iniziato a piovere quando l'ho scritto io, ieri l'altro mi sembra, ma tu non te ne sei resa conto. Dove? Qui, proprio qui.
samir Forumer storico 29 Maggio 2022 #6 ceccotti ha scritto: ha iniziato a piovere quando l'ho scritto io, ieri l'altro mi sembra, ma tu non te ne sei resa conto. Dove? Qui, proprio qui. Clicca per allargare... eh sì, siamo proprio nell'epoca dello stupro: come in cielo così in terra violentato l'orto per tutta la notte, ma noi ci pieghiamo senza spezzarci Allegati piove.jpg 207,9 KB · Visite: 39
ceccotti ha scritto: ha iniziato a piovere quando l'ho scritto io, ieri l'altro mi sembra, ma tu non te ne sei resa conto. Dove? Qui, proprio qui. Clicca per allargare... eh sì, siamo proprio nell'epoca dello stupro: come in cielo così in terra violentato l'orto per tutta la notte, ma noi ci pieghiamo senza spezzarci
lincoln Forumer storico 29 Maggio 2022 #7 Claire ha scritto: Ci voleva una tregua dal caldo. Ieri, 35 gradi alle 19. Clicca per allargare... dura minga....
Claire ha scritto: Ci voleva una tregua dal caldo. Ieri, 35 gradi alle 19. Clicca per allargare... dura minga....
Robydamatt l'è tut un gran cinema 29 Maggio 2022 #8 toccata e fuga in Liguria all'andata 32° stamattina al ritorno 15°
ceccotti enzo 29 Maggio 2022 #9 samir ha scritto: eh sì, siamo proprio nell'epoca dello stupro: come in cielo così in terra violentato l'orto per tutta la notte, ma noi ci pieghiamo senza spezzarci Clicca per allargare... l'unico che mi capisce è chi vorrei non mi leggesse
samir ha scritto: eh sì, siamo proprio nell'epoca dello stupro: come in cielo così in terra violentato l'orto per tutta la notte, ma noi ci pieghiamo senza spezzarci Clicca per allargare... l'unico che mi capisce è chi vorrei non mi leggesse