FINECO -- E I 3,95 EURO AL MESE

il problema e' fidarsi delle altre banche!!
fineco avra' i suoi problemi ma e' testata sull'online

ho letto di 170k svuotati in un fine settimana dopo clonazione del telefono con una concorrente
oppure altri 15000 con bonifici istantanei che fineco tiene bloccati di default mentre altri ci vanno leggeri e fanno sti disastri
 
da quello che leggo in giro pare che questo canone si riveli un boomerang molti chiuderanno il conto verso altri lidi
 
Ciao! Sono anche io un ex cliente di Fineco, ho inviato disdetta il 14 dicembre e sembra che hanno iniziato a chiuderlo. Sicuramente non è stata una bella mossa da parte di Fineco.
 
Io avevo praticamente tutto in Fineco, infatti con loro avevo 2 conti correnti, ma purtroppo per via del canone uno l'ho dovuto chiudere e l'ho trasferito in Webank, certo, a mio parere la qualità del servizio clienti Fineco non la può raggiungere nessuno, però Webank secondo me attualmente è l'unica banca a costo zero con un buona affidabilità online, quindi per chi (come me) cerchi un conto con una buona qualità dei servizi online che però sia a costo zero posso suggerirgli tranquillamente Webank.
 
mungere mungere mungere

Tuttavia, la proposta di modifica unilaterale del contratto – disciplinata dall’articolo 118 del Tub – che viene giustifica con l’aumento dei costi non trova alcuna giustificazione nei conti della banca che sono in salute e in crescita: nei primi nove mesi del 2019 il risultato netto del gruppo è cresciuto del 9,8% a 195,1 milioni di euro a fronte di ricavi aumentati del 5,2% e costi operativi rimasti sostanzialmente invariati (+1,3%). Addirittura il cost/income è calato di 1,4 punti percentuali al 37,9%. Risultati notevoli perché raggiunti in quelle condizioni di mercato di cui parla la banca nella propria comunicazione alla clientela.




Stangata Fineco, addio conto gratis: costerà 3,95 euro al mese


Allora non si potrebbe pensare di fare una class action, oltre che ricorso all'ABF?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto