FTSE Mib Fino all' 8 OTTOBRE si sale poi............

Son cambiati i tempi....ditemi solo lo scorso anno se WS avesse fatto una chiusura come quella di ieri gli indici euro quanto avrebbero perso nella giornata seguente? io dico un 3/4% invece........oggi son quasi positivi, a mio parere qualcosa bolle in pentola.

Nuovi massimi dopo la giornata di ieri:D HINDENBURG OMEN, ma non sarà cambiato anche questo segnale? dal 2009 è indicazione rialzista:D

l'hindeburg è diventato inutilizzabile come il siderografo, il baltic dry ed il vix....

tutto passa...

Il problema è anche che tutti guardano i dati economici e rispecchiano sulla borsa ciò che dicono........ma qualcuno mi ha sempre insegnato che la finanza e l'economia non vanno di pari passo, se tu leggi sul forum tanti utenti non concepiscono il rialzo e non fanno altro che postare dati su dati non riuscendo a capire perchè si sale, si ostinano ad andare contro il mercato perchè i fondamentali economici direbbero short....non hanno ancora imparato a seguire un trend ed eventualmente a sposare un santo stop loss per coprirsi le spalle....comunque ribadisco di questi tempi intraday e sonni tranquilli.:D

Ah! C'è un nuovo thread di dritte, anche se quelle del cicoria mi sa che sono insuperabili. Lui è un homen d'altri tempi...

Dimenticavo, buonasera. :)

Ma domani si scende o si sale? il fitusu ha chiuso preciso preciso sulla 21 ed è quello che più si muove.
Tutti gli altri sono sciatti ed insipidi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto