giobar57 Guest 31 Ottobre 2009 #1 Firefox 3.6 - Beta 1 Si ricorda che è una beta quindi trarne le loggiche conclusioni Ultima modifica di un moderatore: 18 Dicembre 2009
erg evvaiiii... 19 Novembre 2009 #4 giobar57 ha scritto: Firefox 3.6 Beta 3 Clicca per allargare... IlSoftware.it - Mozilla: Firefox 3.6 sta per arrivare. Pronta la "beta 3".
giobar57 ha scritto: Firefox 3.6 Beta 3 Clicca per allargare... IlSoftware.it - Mozilla: Firefox 3.6 sta per arrivare. Pronta la "beta 3".
LUP1051 Guest 28 Novembre 2009 #6 giobar57 ha scritto: Firefox 3.6 - Beta 1 Si ricorda che è una beta quindi trarne le loggiche conclusioni Clicca per allargare... Sarebbero (logiche conclusioni)???? Grazie. PS) Eventualmente anche in Mp
giobar57 ha scritto: Firefox 3.6 - Beta 1 Si ricorda che è una beta quindi trarne le loggiche conclusioni Clicca per allargare... Sarebbero (logiche conclusioni)???? Grazie. PS) Eventualmente anche in Mp
Goofy Moderator 28 Novembre 2009 #7 la versione beta di un sw essendo appunto beta potrebbe (e sottolineo potrebbe) dare qualche problema di funzionamento io uso da sempre versioni beta di opera e non ho mai avuto problemi, credo che sia la stessa cosa con FF...
la versione beta di un sw essendo appunto beta potrebbe (e sottolineo potrebbe) dare qualche problema di funzionamento io uso da sempre versioni beta di opera e non ho mai avuto problemi, credo che sia la stessa cosa con FF...
LUP1051 Guest 29 Novembre 2009 #8 Goofy ha scritto: la versione beta di un sw essendo appunto beta potrebbe (e sottolineo potrebbe) dare qualche problema di funzionamento io uso da sempre versioni beta di opera e non ho mai avuto problemi, credo che sia la stessa cosa con FF... Clicca per allargare... Grazie Goofy, contavo su una tua risposta. Ciao
Goofy ha scritto: la versione beta di un sw essendo appunto beta potrebbe (e sottolineo potrebbe) dare qualche problema di funzionamento io uso da sempre versioni beta di opera e non ho mai avuto problemi, credo che sia la stessa cosa con FF... Clicca per allargare... Grazie Goofy, contavo su una tua risposta. Ciao