Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nota del redattore: il 20 aprile, Mozilla ha annunciato il rilascio della versione beta di Firefox 3.6.4, che comprende il progetto "Lorentz"di offrire ininterrotto di navigazione per gli utenti Windows e Linux quando un problema causa un crash in qualsiasi istanza di plugin Adobe Flash, QuickTime di Apple o Microsoft Silverlight .3.6.4 Firefox beta è la versione più recente di Firefox 3.6, che è stato scaricato più di 400 milioni di volte.
Per ulteriori dettagli, check out Mozilla Developer News annuncio di Mike Beltzner, reposted sotto.
Una versione beta di Firefox 3.6.4 è ora disponibile per appalti pubblici di sperimentazione. Questa versione di Firefox offrirà ininterrotto di navigazione per gli utenti Windows e Linux quando c'è un arresto anomalo nel plugin Adobe Flash, QuickTime di Apple o Microsoft Silverlight. Se si verifica un arresto anomalo in uno di questi plugin, Firefox continuerà a funzionare, e gli utenti saranno in grado di segnalare un arresto anomalo del sistema prima di ricaricare la pagina per riprovare: