kini Forumer attivo 31 Maggio 2010 #142 Provato ma subito abbandonato è troppo acerbo quasi nessuna estensione funzionava
kini Forumer attivo 1 Giugno 2010 #144 erg ha scritto: ricordo male ..o oggi doveva uscire una nuova release? Clicca per allargare... Ricordi bene però penso che sarà pronta per il fine settimana
erg ha scritto: ricordo male ..o oggi doveva uscire una nuova release? Clicca per allargare... Ricordi bene però penso che sarà pronta per il fine settimana
AbdulAzizalSaud Guest 1 Giugno 2010 #145 kini ha scritto: Ricordi bene però penso che sarà pronta per il fine settimana Clicca per allargare...
kini ha scritto: Ricordi bene però penso che sarà pronta per il fine settimana Clicca per allargare...
kini Forumer attivo 15 Giugno 2010 #146 Siamo a 15 giorni di ritardo per l'uscita della nuova versione
AbdulAzizalSaud Guest 16 Giugno 2010 #148 kini ha scritto: Siamo a 15 giorni di ritardo per l'uscita della nuova versione Clicca per allargare... Goofy ha scritto: non è una novità per FF Clicca per allargare...
kini ha scritto: Siamo a 15 giorni di ritardo per l'uscita della nuova versione Clicca per allargare... Goofy ha scritto: non è una novità per FF Clicca per allargare...
kini Forumer attivo 19 Giugno 2010 #149 AbdulAzizalSaud ha scritto: Clicca per allargare... I browser seri a differenza di altri prima di uscire in versione definitiva,vengono curati nei minimi particolari
AbdulAzizalSaud ha scritto: Clicca per allargare... I browser seri a differenza di altri prima di uscire in versione definitiva,vengono curati nei minimi particolari
erg evvaiiii... 19 Giugno 2010 #150 kini ha scritto: I browser seri a differenza di altri prima di uscire in versione definitiva,vengono curati nei minimi particolari Clicca per allargare... , ...si è visto quanto sono stati seri nelle ultime release,...una al giorno, o poco più?
kini ha scritto: I browser seri a differenza di altri prima di uscire in versione definitiva,vengono curati nei minimi particolari Clicca per allargare... , ...si è visto quanto sono stati seri nelle ultime release,...una al giorno, o poco più?