erg evvaiiii... 22 Dicembre 2011 #402 Goofy ha scritto: c'era un bug serio Clicca per allargare... io ho ancora la 3.6.25 per via degli addons non sempre aggiornati... avrà il bug anche lui? mi consigli di traghettare ?
Goofy ha scritto: c'era un bug serio Clicca per allargare... io ho ancora la 3.6.25 per via degli addons non sempre aggiornati... avrà il bug anche lui? mi consigli di traghettare ?
Goofy Moderator 22 Dicembre 2011 #403 non seguo FF ma tu sei sicuro che la 3.6.25 sia ancora aggiornata da Mozilla ?
erg evvaiiii... 22 Dicembre 2011 #404 Goofy ha scritto: non seguo FF ma tu sei sicuro che la 3.6.25 sia ancora aggiornata da Mozilla ? Clicca per allargare... sì me l'ha aggiornata ieri dalla .24 alla .25
Goofy ha scritto: non seguo FF ma tu sei sicuro che la 3.6.25 sia ancora aggiornata da Mozilla ? Clicca per allargare... sì me l'ha aggiornata ieri dalla .24 alla .25
Goofy Moderator 22 Dicembre 2011 #405 erg ha scritto: sì me l'ha aggiornata ieri dalla .24 alla .25 Clicca per allargare... ah..ok però è proprio vecchiotta
erg ha scritto: sì me l'ha aggiornata ieri dalla .24 alla .25 Clicca per allargare... ah..ok però è proprio vecchiotta
erg evvaiiii... 22 Dicembre 2011 #406 Goofy ha scritto: ah..ok però è proprio vecchiotta Clicca per allargare... quindi consigli di upgradare? la nuova sarà sensibilmente più performante?
Goofy ha scritto: ah..ok però è proprio vecchiotta Clicca per allargare... quindi consigli di upgradare? la nuova sarà sensibilmente più performante?
erg evvaiiii... 22 Dicembre 2011 #407 erg ha scritto: quindi consigli di upgradare? la nuova sarà sensibilmente più performante? Clicca per allargare... vabbè.....ALEA IACTA EST !!!!!!!!!! mi sono upgradato !
erg ha scritto: quindi consigli di upgradare? la nuova sarà sensibilmente più performante? Clicca per allargare... vabbè.....ALEA IACTA EST !!!!!!!!!! mi sono upgradato !
erg evvaiiii... 23 Dicembre 2011 #409 radio.scarpa ha scritto: alleluia neve per Natale Clicca per allargare... non sapevo di farti così felice....
radio.scarpa ha scritto: alleluia neve per Natale Clicca per allargare... non sapevo di farti così felice....
erg evvaiiii... 31 Gennaio 2012 #410 erg ha scritto: non sapevo di farti così felice.... Clicca per allargare... rilasciata la 10.0