LUP1051 Guest 13 Febbraio 2012 #411 erg ha scritto: rilasciata la 10.0 Clicca per allargare... Stamane, pop-up, versione 10. disponibile. Automatismo..........in ritardo??? Intanto scarico agg.
erg ha scritto: rilasciata la 10.0 Clicca per allargare... Stamane, pop-up, versione 10. disponibile. Automatismo..........in ritardo??? Intanto scarico agg.
erg evvaiiii... 13 Febbraio 2012 #412 LUP1051 ha scritto: Stamane, pop-up, versione 10. disponibile. Automatismo..........in ritardo??? Intanto scarico agg. Clicca per allargare... ti sei distratto un attimo: questa è la 10.0.1 sto FF è diventato una mitraglia,... l' unica cosa che mi preoccupa è l' allineamento degli addons alle varie release...
LUP1051 ha scritto: Stamane, pop-up, versione 10. disponibile. Automatismo..........in ritardo??? Intanto scarico agg. Clicca per allargare... ti sei distratto un attimo: questa è la 10.0.1 sto FF è diventato una mitraglia,... l' unica cosa che mi preoccupa è l' allineamento degli addons alle varie release...
LUP1051 Guest 13 Febbraio 2012 #413 erg ha scritto: ti sei distratto un attimo: questa è la 10.0.1 sto FF è diventato una mitraglia,... l' unica cosa che mi preoccupa è l' allineamento degli addons alle varie release... Clicca per allargare... Esatto: 10.0.1; scusa. Funziona.....meglio?????????
erg ha scritto: ti sei distratto un attimo: questa è la 10.0.1 sto FF è diventato una mitraglia,... l' unica cosa che mi preoccupa è l' allineamento degli addons alle varie release... Clicca per allargare... Esatto: 10.0.1; scusa. Funziona.....meglio?????????
LUP1051 Guest 14 Febbraio 2012 #415 Goofy ha scritto: c'è anche un aggiornamento di sicurezza Clicca per allargare... In automatico o bisogna caricarlo. Posso approfittare: Aggiornamenti Adobe non riuscito, errore 1200. Ho anche disinstallato vecchia versione e caricato l'ultima, allego foto Allegati Adobe, aggiornamenti.jpg 169 KB · Visite: 234
Goofy ha scritto: c'è anche un aggiornamento di sicurezza Clicca per allargare... In automatico o bisogna caricarlo. Posso approfittare: Aggiornamenti Adobe non riuscito, errore 1200. Ho anche disinstallato vecchia versione e caricato l'ultima, allego foto
LUP1051 Guest 14 Febbraio 2012 #417 Goofy ha scritto: sei amministratore del pc? sembra di no Clicca per allargare... Si, sono amministratore del pc. Al limite dimmi cosa devo e dove controllare. PS) Scusa il ritardo, fuori per compere,,,,,,familiari. Ultima modifica di un moderatore: 14 Febbraio 2012
Goofy ha scritto: sei amministratore del pc? sembra di no Clicca per allargare... Si, sono amministratore del pc. Al limite dimmi cosa devo e dove controllare. PS) Scusa il ritardo, fuori per compere,,,,,,familiari.
Goofy Moderator 14 Febbraio 2012 #418 l'immagine di Adobe che cerca di aggiornarsi dice che non sei amministratore, forse c'è un errore fai così usa questo tool eseguilo ti dirà tutti i sw che dovrebbero essere aggiornati aggiorna Adobe Reader
l'immagine di Adobe che cerca di aggiornarsi dice che non sei amministratore, forse c'è un errore fai così usa questo tool eseguilo ti dirà tutti i sw che dovrebbero essere aggiornati aggiorna Adobe Reader
LUP1051 Guest 14 Febbraio 2012 #419 Goofy ha scritto: l'immagine di Adobe che cerca di aggiornarsi dice che non sei amministratore, forse c'è un errore fai così usa questo tool eseguilo ti dirà tutti i sw che dovrebbero essere aggiornati aggiorna Adobe Reader Clicca per allargare... Dovrei aggiornare tutti questi in elenco?? Allegati Prog da agg.jpg 145,7 KB · Visite: 226 Ultima modifica di un moderatore: 14 Febbraio 2012
Goofy ha scritto: l'immagine di Adobe che cerca di aggiornarsi dice che non sei amministratore, forse c'è un errore fai così usa questo tool eseguilo ti dirà tutti i sw che dovrebbero essere aggiornati aggiorna Adobe Reader Clicca per allargare... Dovrei aggiornare tutti questi in elenco??
Goofy Moderator 14 Febbraio 2012 #420 LUP1051 ha scritto: Dovrei aggiornare tutti questi in elenco?? Clicca per allargare... io l'elenco non lo vedo inizia con Adobe Reader per l'errore che hai segnalato sopra
LUP1051 ha scritto: Dovrei aggiornare tutti questi in elenco?? Clicca per allargare... io l'elenco non lo vedo inizia con Adobe Reader per l'errore che hai segnalato sopra