unlui Cymbius ! 3 Gennaio 2013 #361 cicoriabagnata ha scritto: ma era un finction con gigi proietti? Clicca per allargare... era un cine documentario . la gioventu' vedi che rido ma non scherzo
cicoriabagnata ha scritto: ma era un finction con gigi proietti? Clicca per allargare... era un cine documentario . la gioventu' vedi che rido ma non scherzo
unlui Cymbius ! 3 Gennaio 2013 #362 grigione ha scritto: Iseo porco cane Iseooooo se girate un tragicomico mib faccio avanti Clicca per allargare... iseo ecco bravo non mi veniva bellissima isola molto romantica appena samir mi dice si la porto li
grigione ha scritto: Iseo porco cane Iseooooo se girate un tragicomico mib faccio avanti Clicca per allargare... iseo ecco bravo non mi veniva bellissima isola molto romantica appena samir mi dice si la porto li
traderscimmia Banned 3 Gennaio 2013 #363 superbaffone ha scritto: Certo ma con quel candelone hanno invertito il segnale, guarda che qui non siam pivellini come te, io entro solo in tendenza, sai cosa significa vero? Clicca per allargare... in quanto a tendenze hai molto da insegnare
superbaffone ha scritto: Certo ma con quel candelone hanno invertito il segnale, guarda che qui non siam pivellini come te, io entro solo in tendenza, sai cosa significa vero? Clicca per allargare... in quanto a tendenze hai molto da insegnare
nogain Forumer storico 3 Gennaio 2013 #364 unlui ha scritto: era un cine documentario . la gioventu' vedi che rido ma non scherzo Clicca per allargare... E tu eri l'adolescenza? Te facevi na seca?
unlui ha scritto: era un cine documentario . la gioventu' vedi che rido ma non scherzo Clicca per allargare... E tu eri l'adolescenza? Te facevi na seca?
unlui Cymbius ! 3 Gennaio 2013 #366 nogain ha scritto: E tu eri l'adolescenza? Te facevi na seca? Clicca per allargare... amore come stai ? augurissimi caro hai trombato l'anno nuovo o nada?
nogain ha scritto: E tu eri l'adolescenza? Te facevi na seca? Clicca per allargare... amore come stai ? augurissimi caro hai trombato l'anno nuovo o nada?
nogain Forumer storico 3 Gennaio 2013 #368 unlui ha scritto: amore come stai ? augurissimi caro hai trombato l'anno nuovo o nada? Clicca per allargare... Macchè L'ultimo avevo uno sciame di mosche in camera Zioporko in stalla mi han messo
unlui ha scritto: amore come stai ? augurissimi caro hai trombato l'anno nuovo o nada? Clicca per allargare... Macchè L'ultimo avevo uno sciame di mosche in camera Zioporko in stalla mi han messo
unlui Cymbius ! 3 Gennaio 2013 #369 superbaffone ha scritto: Unlui dicci subito di che film si tratta Clicca per allargare... erano gli anni 80 avevo 20 22 anni boh me facevo le canne il regista voleva un report sulla gioventu' di quei tempi capelli lunghi , saffi' 2 cv se ne vedi uno ora lo chiami barbone invece erano bellissimi tempi
superbaffone ha scritto: Unlui dicci subito di che film si tratta Clicca per allargare... erano gli anni 80 avevo 20 22 anni boh me facevo le canne il regista voleva un report sulla gioventu' di quei tempi capelli lunghi , saffi' 2 cv se ne vedi uno ora lo chiami barbone invece erano bellissimi tempi
unlui Cymbius ! 3 Gennaio 2013 #370 nogain ha scritto: Macchè L'ultimo avevo uno sciame di mosche in camera Zioporko in stalla mi han messo Clicca per allargare... come mosche? non eri sulle nevi?
nogain ha scritto: Macchè L'ultimo avevo uno sciame di mosche in camera Zioporko in stalla mi han messo Clicca per allargare... come mosche? non eri sulle nevi?