nogain Forumer storico 3 Gennaio 2013 #371 superbaffone ha scritto: Unlui dicci subito di che film si tratta Clicca per allargare... 20000 seke in riva al lako
superbaffone ha scritto: Unlui dicci subito di che film si tratta Clicca per allargare... 20000 seke in riva al lako
cicoriabagnata Forumer storico 3 Gennaio 2013 #372 nogain ha scritto: E tu eri l'adolescenza? Te facevi na seca? Clicca per allargare...
DRIVE Massaio di Voghera 3 Gennaio 2013 #373 unlui ha scritto: erano gli anni 80 avevo 20 22 anni boh me facevo le canne il regista voleva un report sulla gioventu' di quei tempi capelli lunghi , saffi' 2 cv se ne vedi uno ora lo chiami barbone invece erano bellissimi tempi Clicca per allargare... ho fatto la torta di salmone...ottima
unlui ha scritto: erano gli anni 80 avevo 20 22 anni boh me facevo le canne il regista voleva un report sulla gioventu' di quei tempi capelli lunghi , saffi' 2 cv se ne vedi uno ora lo chiami barbone invece erano bellissimi tempi Clicca per allargare... ho fatto la torta di salmone...ottima
superbaffone Guest 3 Gennaio 2013 #374 traderscimmia ha scritto: in quanto a tendenze hai molto da insegnare Clicca per allargare... Senti non posso fare nulla per te.
traderscimmia ha scritto: in quanto a tendenze hai molto da insegnare Clicca per allargare... Senti non posso fare nulla per te.
unlui Cymbius ! 3 Gennaio 2013 #375 DRIVE ha scritto: ho fatto la torta di salmone...ottima Clicca per allargare... oh maremma maiala me diventi cuoco tu torta de salmone?
DRIVE ha scritto: ho fatto la torta di salmone...ottima Clicca per allargare... oh maremma maiala me diventi cuoco tu torta de salmone?
unlui Cymbius ! 3 Gennaio 2013 #376 superbaffone ha scritto: Senti non posso fare nulla per te. Clicca per allargare... a me piu' che scimmia me pare un gatto appeso ai cogliolly
superbaffone ha scritto: Senti non posso fare nulla per te. Clicca per allargare... a me piu' che scimmia me pare un gatto appeso ai cogliolly
nogain Forumer storico 3 Gennaio 2013 #377 unlui ha scritto: come mosche? non eri sulle nevi? Clicca per allargare... Ecco appunto Ero a 1500 e il vecchio krukko padrone dell'ostello mi ha messo all'ultimo piano......penso fosse una stalla un tempo
unlui ha scritto: come mosche? non eri sulle nevi? Clicca per allargare... Ecco appunto Ero a 1500 e il vecchio krukko padrone dell'ostello mi ha messo all'ultimo piano......penso fosse una stalla un tempo
superbaffone Guest 3 Gennaio 2013 #378 unlui ha scritto: erano gli anni 80 avevo 20 22 anni boh me facevo le canne il regista voleva un report sulla gioventu' di quei tempi capelli lunghi , saffi' 2 cv se ne vedi uno ora lo chiami barbone invece erano bellissimi tempi Clicca per allargare... Ora le canne no?
unlui ha scritto: erano gli anni 80 avevo 20 22 anni boh me facevo le canne il regista voleva un report sulla gioventu' di quei tempi capelli lunghi , saffi' 2 cv se ne vedi uno ora lo chiami barbone invece erano bellissimi tempi Clicca per allargare... Ora le canne no?
DRIVE Massaio di Voghera 3 Gennaio 2013 #379 unlui ha scritto: oh maremma maiala me diventi cuoco tu torta de salmone? Clicca per allargare... mi ha preso sto trip
unlui ha scritto: oh maremma maiala me diventi cuoco tu torta de salmone? Clicca per allargare... mi ha preso sto trip
unlui Cymbius ! 3 Gennaio 2013 #380 superbaffone ha scritto: Ora le canne no? Clicca per allargare... no no sei matto no . mi piace la topa
superbaffone ha scritto: Ora le canne no? Clicca per allargare... no no sei matto no . mi piace la topa