unlui Cymbius ! 3 Gennaio 2013 #381 DRIVE ha scritto: mi ha preso sto trip Clicca per allargare... devi cacciare cinghiali e venderli glieli diamo al nonno che con il giardinetta li porta al mercato
DRIVE ha scritto: mi ha preso sto trip Clicca per allargare... devi cacciare cinghiali e venderli glieli diamo al nonno che con il giardinetta li porta al mercato
superbaffone Guest 3 Gennaio 2013 #382 unlui ha scritto: a me piu' che scimmia me pare un gatto appeso ai cogliolly Clicca per allargare... Se l'é presa per un appunto al suo ts, faceva i classici errori dei novellini, vedi cosa succede a dare dei consigli, ultima volta che lo faccio
unlui ha scritto: a me piu' che scimmia me pare un gatto appeso ai cogliolly Clicca per allargare... Se l'é presa per un appunto al suo ts, faceva i classici errori dei novellini, vedi cosa succede a dare dei consigli, ultima volta che lo faccio
DRIVE Massaio di Voghera 3 Gennaio 2013 #384 unlui ha scritto: devi cacciare cinghiali e venderli glieli diamo al nonno che con il giardinetta li porta al mercato Clicca per allargare... ho qui una decina degli oltre 300kili di carne fatti con 4 bestie.. devo preparare le pappardelle al ragu' di cinghiale per gli altri stasera lo metto sotto vino quando venite???
unlui ha scritto: devi cacciare cinghiali e venderli glieli diamo al nonno che con il giardinetta li porta al mercato Clicca per allargare... ho qui una decina degli oltre 300kili di carne fatti con 4 bestie.. devo preparare le pappardelle al ragu' di cinghiale per gli altri stasera lo metto sotto vino quando venite???
unlui Cymbius ! 3 Gennaio 2013 #386 DRIVE ha scritto: ho qui una decina degli oltre 300kili di carne fatti con 4 bestie.. devo preparare le pappardelle al ragu' di cinghiale per gli altri stasera lo metto sotto vino quando venite??? Clicca per allargare... ora lo dici ora che si deve ricominciare a lavorare e rilanciare l'economia
DRIVE ha scritto: ho qui una decina degli oltre 300kili di carne fatti con 4 bestie.. devo preparare le pappardelle al ragu' di cinghiale per gli altri stasera lo metto sotto vino quando venite??? Clicca per allargare... ora lo dici ora che si deve ricominciare a lavorare e rilanciare l'economia
unlui Cymbius ! 3 Gennaio 2013 #387 samir ha scritto: chiudo short euro e scio aaple Clicca per allargare... soddisfatta?
DRIVE Massaio di Voghera 3 Gennaio 2013 #388 unlui ha scritto: ora lo dici ora che si deve ricominciare a lavorare e rilanciare l'economia Clicca per allargare... appunto e' per quello che mi sto preparando poi si parte facendo un ristorantino in qualche posto... la gnocca la porta giorgio
unlui ha scritto: ora lo dici ora che si deve ricominciare a lavorare e rilanciare l'economia Clicca per allargare... appunto e' per quello che mi sto preparando poi si parte facendo un ristorantino in qualche posto... la gnocca la porta giorgio
samir Forumer storico 3 Gennaio 2013 #389 si devo rigraziarer te a al fallimento della rottura di 1,312 l'ho shortato :
unlui Cymbius ! 3 Gennaio 2013 #390 DRIVE ha scritto: appunto e' per quello che mi sto preparando poi si parte facendo un ristorantino in qualche posto... la gnocca la porta giorgio Clicca per allargare... il nonno ormai si trasferisce a milano e' sempre qui a rompere la minchia
DRIVE ha scritto: appunto e' per quello che mi sto preparando poi si parte facendo un ristorantino in qualche posto... la gnocca la porta giorgio Clicca per allargare... il nonno ormai si trasferisce a milano e' sempre qui a rompere la minchia