a323109 Trafficante 16 Ottobre 2022 #1 Per l'angolo del brico-lasch stamattina ho fissato meglio il tubo dell'antenna che era fissato col fil di ferro. Usando il mio vecchio trapano e dei collarini che avevo in casa.
Per l'angolo del brico-lasch stamattina ho fissato meglio il tubo dell'antenna che era fissato col fil di ferro. Usando il mio vecchio trapano e dei collarini che avevo in casa.
a323109 Trafficante 16 Ottobre 2022 #3 Smuruni ha scritto: Consulenza gratuita di Charles immagino ? Clicca per allargare... Fatto tutto da me stesso
Smuruni ha scritto: Consulenza gratuita di Charles immagino ? Clicca per allargare... Fatto tutto da me stesso
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 16 Ottobre 2022 #4 a323109 ha scritto: Fatto tutto da me stesso Clicca per allargare... Certamente scherzavo. Anche perché Charles ti avrebbe saldato pure il phon sull'antenna ! Effetto foehn ! Questa però è difficile da capire.
a323109 ha scritto: Fatto tutto da me stesso Clicca per allargare... Certamente scherzavo. Anche perché Charles ti avrebbe saldato pure il phon sull'antenna ! Effetto foehn ! Questa però è difficile da capire.
a323109 Trafficante 16 Ottobre 2022 #5 Certe volta saldo, altre imbullono. Se una cosa la voglio facilmente smontebile allora imbullono
Vernel. Forumer storico 16 Ottobre 2022 #6 Se posso, per l'antenna andrebbe meglio questa che si aggrappa, perchè col vento il palo potrebbe ruotare
Se posso, per l'antenna andrebbe meglio questa che si aggrappa, perchè col vento il palo potrebbe ruotare
Vernel. Forumer storico 16 Ottobre 2022 #8 a323109 ha scritto: Non si gira neanche con le bombe Clicca per allargare... Non avevo capito che era anche l'asta della bandiera è bella lunga e pesante, però vedo che hai le staffe giuste sulla parabola.
a323109 ha scritto: Non si gira neanche con le bombe Clicca per allargare... Non avevo capito che era anche l'asta della bandiera è bella lunga e pesante, però vedo che hai le staffe giuste sulla parabola.
a323109 Trafficante 16 Ottobre 2022 #9 Vernel. ha scritto: Non avevo capito che era anche l'asta della bandiera è bella lunga e pesante, però vedo che hai le staffe giuste sulla parabola. Clicca per allargare... Anche quelle le ho costruite io negli anni 90
Vernel. ha scritto: Non avevo capito che era anche l'asta della bandiera è bella lunga e pesante, però vedo che hai le staffe giuste sulla parabola. Clicca per allargare... Anche quelle le ho costruite io negli anni 90