Broker88
Senior Member
che roba vende?
come si fa a comprare?
Guarda qui: http://www.bnlfi.it/pages/actualite...ta_apr09_new&r=927&l=it&ctx=0&s_wbg_menu=1088
che roba vende?
come si fa a comprare?
Ocio che sei circondato da quotisti beffati
che roba vende?
come si fa a comprare?
Degli immobili proposti conosco piazza umbra, un grande centro commerciale a Foligno, un ottimo immobile, ma ci vogliono i "soldi pesi" per prenderlo.
No semplicemente truffa aggravata ai danni dei risparmiatori.Degli immobili proposti conosco piazza umbra, un grande centro commerciale a Foligno, un ottimo immobile, ma ci vogliono i "soldi pesi" per prenderlo.
Sta storia mi fa capire che è troppo rischioso investire nei fondi immobiliari,
non si esce in un mese da un investimento immobiliare.
Come è potuto succedere troppe richieste di riscatto?
roba da matti
interessanti comunque questi post dovrebbero andare a costituire un 3d autonomo sui fondi immobiliari
il link credo che sia comunque
http://www.quotistifondocrescita.it/?gclid=CO3A6rzG_JkCFdIUzAodwndWGA
'mo mi autosegnalo a mark che così provvede
buona domenica
riprendo dai post del 3d delle convertibiliL'Associazione sta dando del filo da torcere alla SGR mettendole pressione su piano mediatico.
Su moltissimi giornali e settimanali economici sono usciti vari pezzi della storia di Crescita e questo non fa altro che ricordare alla SGR che i quotisti sono sul piede di guerra e pronti ad andare in tribunale se non si rispetta il termine del 30/06/2009
Quante più quote raccolgono, tanto più forte sarà la voce dei quotisti che da soli non potrebbero far valere i propri diritti
riprendo dai post del 3d delle convertibili
(spero che vengano allocati qui in quanto più pertinenti.
caro Broker ti confesso che non mi ero mai interessato ai fondi immobiliari perchè 1. sono contrario per principio ai fondi
2. l'investimento immobiliare lo curo direttamente
ma tutta la storia è interessante
non capisco perchè come quotisti non cercate di raccogliere più tempo per liquidare il fondo
l'immobiliare se sei con l'acqua alla gola lo liquidi non male, malissimo...
si abbiamo già parlato dei fondi immobiliari
per la verità ho avuto contatti ma come potenziale acquirente (di immobili) con i fondi di DB (reef) e ho conosciuto anche gente che ha comprato da loro, qualche anno fa quando cresceva tutto e soprattuto si vendevano anche le ciofeche c'è stata molta vivacità.
ora la situazione è un pò più difficile. sto facendo una consulenza ad un'associazione che deve comprare un immobile preso da un'immobiliarista a stock da DB, ma secondo me l'affare lo ha fatto il fondo. legano immobili buoni e mondezza e vendono...
in particolare come avevo detto del fondo crescita conosco l'immobile vicino foligno a trevi e sicuramente è di pregio, dopo collestrada e il nuovo centro a terni è il centro commerciale più interessante in umbria, ma certe cose non si dismettono dall'oggi al domani.
i tempi nell'immobiliare sono dilatati.