Forex e valute (1 Viewer)

marc56

Forumer attivo
ho preso la brochure dal loro stand....... www.cmcmarkets.it
ho visto che sono autorizzati consob e che il 10% è di goldman sachs
la piattaforma molto bella, veramente.....mi hanno mandato oggi la demo in tempo reale


Ok grazie,ci daro' un occhiata.
Io sono stato contattato da quelli di gforex(anche per giomf) qualche giorno fa',telefonicamente.
Mi sono sembrati molto preparati,solo che hanno delle soglie di ingresso per i loro prodotti,molto alte.
Pero' qui mi sembra di capire che la cosa e' diversa,li gli dai i soldi e fanno tutto loro(anche se te li devono fregare fanno tutto loro:D) invece qui leggo di piattaforme e di corsi,ci daro' meglio uno sguardo.Comunque grazie.Ciao
 

13morris

Forumer attivo
CMC markets credo sia la piattaforma con più clienti al mondo. è sbarcata da poco in italia. la prossima settimana proverò la demo. io opero anche anche coi forex e ho due piattaforme, di cui una completamente in inglese ma molto utilizzata dai traders-forex. l'altra la uso perlopiù per i cfd. è market marker.
 

vivosereno

Nuovo forumer
CMC markets credo sia la piattaforma con più clienti al mondo. è sbarcata da poco in italia. la prossima settimana proverò la demo. io opero anche anche coi forex e ho due piattaforme, di cui una completamente in inglese ma molto utilizzata dai traders-forex. l'altra la uso perlopiù per i cfd. è market marker.


Allora hai visto che è possibile scrivere anche nel forum della comunity che c'è all'interno della piattaforma stessa? E' veramente una figata.
L'altra notte c'era un trader canadese che ha postato un trade su un titolo Xoml cinese e ci ha beccato in pieno!!!! + 6% nel giro di 3 ore
 

vivosereno

Nuovo forumer
Allora hai visto che è possibile scrivere anche nel forum della comunity che c'è all'interno della piattaforma stessa? E' veramente una figata.
L'altra notte c'era un trader canadese che ha postato un trade su un titolo Xoml cinese e ci ha beccato in pieno!!!! + 6% nel giro di 3 ore


Ora shorto pure azionario senza costo di prestito titoli
 

vivosereno

Nuovo forumer
CMC markets credo sia la piattaforma con più clienti al mondo. è sbarcata da poco in italia. la prossima settimana proverò la demo. io opero anche anche coi forex e ho due piattaforme, di cui una completamente in inglese ma molto utilizzata dai traders-forex. l'altra la uso perlopiù per i cfd. è market marker.


Anche io sto provando marketmaker di cmcmarkets. l'ho scaricata dal sito www.cmcmarkets.it
Come ti trovi?
Io penso che per fine settimana apro il conto,, cosi shorto l'azionario spmib a 0.08% senza minimo commissionale
 

clary

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Parlando di finanza sono nuovo al tutto per tutto.
Ho iniziato a documentarmi un po' di + dopo il crollo finanziario e da quando ho avuto una certa somma ereditaria.
Girovagando in rete per capire dove e come investire ovviamente ho trovato migliaia di links al forex.
Sembra facile ma non è. Nel giro di un mese ho perso 500 euro.
Diciamo che ho anche tradato senza seguire nessuna logica.
Un po' come gioco di fortuna.
250 euro li ho persi con etoro (piattaforma intuitiva ma poi capendo un po' di cose non mi piace)
Piattaforma con cui mi trovo bene (anche se ho perso l'altra metà) è metatrader 4 (scaricata dal sito di alpari).
Sembra proprio che alla lunga vince chi ha più soldi.
Nel senso che con 250 euro aprivo in short od in long con microlotti da 0.01 - 0.02.
Ora mi fà sorridere perchè ieri ho iniziato in account demo con un portafoglio di 5000 euro. Oggi ho 8659,15 euro
Anche se sono andato vicino una volta a perdere tutto mi è andata bene
Avevo aperto lotti da 8.0
 

Users who are viewing this thread

Alto