Forex : For ex

no, per una scalpatina era da manuale, in linea candles, oscillatori e supporto 1,3446, ma a 1 3459 ha finito la corsa, troppo poco per me per fare take e allora ho atteso lo stop in pari...

long da 1,3384, è molto volatile, per cui o ritraccia e mi fa uscire o darà il suo contributo positivo, difficile stabilire un TG, comunque sopra 1,3397 andrebbe bene...

Ragazzi, parliamoci chiaro, il destino dell'euro è stato scritto fin dall'inizio per andare in un unico senso. Ci hanno provato, poi mentre lo stavano costruendo ci sono stati molti fuori programma, la caduta del muro, l'11 settembre, la globalizzazione e allora è rimasto una scommessa: se voi foste in una banca d'affari, rimarreste mai investiti all'interno di una scommessa? Io non credo proprio e allora si inducono i politici a far finta di essere coesi, proattivi ma sotto sotto la decisione è già stata presa: la Germania sta per uscire dall'euro, che rimarrà ancora in corso ottenendo così l'effetto svalutativo per i paesi che vi rimangono dentro, mentre il Marco tornerà valuta forte a contendersela col dollaro. Mi aspetto quindi uno shock da un momento all'altro, ecco giustificate le 15 figure (in corrispondenza di onda iii di III major). Ora, se può ancora rimbalzare a 1,36-37 è solo da vedere, ma a mio avviso la strada maestra è segnata, manca solo la dichiarazione ufficiale.

E con questo vi auguro un ottimo weekend!

Discesa che non mi sembra impulsiva come mi aspettavo, indi in zona 1,33 potrebbe ben girare e farsi le 3 figure al rialzo per raggiungere quello short point di cui scrivevo qualche giorno fa

Bene, è proprio in zona target 1,33: ora si può provare a metterci un cippettino con rischio/rendimento elevato: target 3 figure up, stop 1,328

Perfetto, batte 1,3409 è quindi il momento di proteggere il gain con trailing stop o di uscire se le posizioni sono multiple ;)

Target finale potenziale fra 1,365 - 1,37

Bye bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto