Forex : For ex

Corsi e ricorsi storici: l'euro ripeterà anche stavolta?

Allegati

• euro2010.png
    euro2010.png
    29,7 KB · Visite: 396
  • euro2011.png
    euro2011.png
    24,2 KB · Visite: 412
Corsi e ricorsi storici: l'euro ripeterà anche stavolta?

Direi PERFETTO: anche stavolta l'han fatta maiala, come si dice a Canicattì :D

Quando tutti gridano al disastro è quello il momento di farsi la solita domanda....e darsi la solita risposta! :lol::lol:

Ho inserito vendita in zona 1,36 target 15 figure

:ciao:

non capisco target 15 figure e metti vendita a 1,36? vabbe che non l'ha toccato però pensi quindi che possa arrivare a 1,47? :bow:
grazie

non capisco target 15 figure e metti vendita a 1,36? vabbe che non l'ha toccato però pensi quindi che possa arrivare a 1,47? :bow:
grazie
non hai capito: siccome da quei minimi mi attendevo un rimbalzo, che del resto è ancora in corso,ho inserito ordine di vendita sul rimbalzo. Ora lo sto togliendo, poichè ha fatto 1,3555 di max e allroa la configurazione diventa un'altra...

Dopo una discesa di 10 figure, ha fatto un timbalzo ad 1,3560 prontamente rientrato in mezza giornata sotto 1,34, la configurazione di breve sotto 1,3390 potrebbe riportarci ad 1,32 - gli indici sembra debbano rifiatare prima di ripartire guardando gli oscillatori, anche se chi dirige il mercato sembra agire diversamente, altro ostacolo il sentiment di breve che è diventato troppo entusuasto sulla ripresa dei corsi.
Detto cio: secondo te prima del l'allungo long credi rivedremo 1,32-1,33 ?

Ragazzi, parliamoci chiaro, il destino dell'euro è stato scritto fin dall'inizio per andare in un unico senso. Ci hanno provato, poi mentre lo stavano costruendo ci sono stati molti fuori programma, la caduta del muro, l'11 settembre, la globalizzazione e allora è rimasto una scommessa: se voi foste in una banca d'affari, rimarreste mai investiti all'interno di una scommessa? Io non credo proprio e allora si inducono i politici a far finta di essere coesi, proattivi ma sotto sotto la decisione è già stata presa: la Germania sta per uscire dall'euro, che rimarrà ancora in corso ottenendo così l'effetto svalutativo per i paesi che vi rimangono dentro, mentre il Marco tornerà valuta forte a contendersela col dollaro. Mi aspetto quindi uno shock da un momento all'altro, ecco giustificate le 15 figure (in corrispondenza di onda iii di III major). Ora, se può ancora rimbalzare a 1,36-37 è solo da vedere, ma a mio avviso la strada maestra è segnata, manca solo la dichiarazione ufficiale.

E con questo vi auguro un ottimo weekend!

Users who are viewing this thread

Back
Alto